Lista tag utenti

Pagina 243 di 283 PrimaPrima ... 143 193 233 241 242 243 244 245 253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2827

Discussione: Fmita's runners

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    infatti barilla e mulino bianco non fanno cose integrali
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    senti senti quante ne sapete.

io non ci sto molto attento, brucio di brutto con l'attività fisica però.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    infatti barilla e mulino bianco non fanno cose integrali
    hai parlato tu di quelle marche

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

senti senti quante ne sapete.

io non ci sto molto attento, brucio di brutto con l'attività fisica però.
    mio padre il saggio da poco ha detto a mio cugino (che si sbomba con prodotti integratori di vario tipo e che mangia in quantità industriale ma poi fa pesi come un matto e brucia tutto e pure di più): il corpo umano è come una macchina, il fegato lo stomaco il cuore ect sono tutte componenti della macchina come lo sono il motore i freni i pneumatici ect quando sei giovane puoi spingere tutto oltre il limite che non muori il giorno dopo, così come puoi usare la macchina stressandola e sfruttandola oltre modo ma ogni componente ha una sua linea di vita: tutto quello che hai fatto accelerato prima lo paghi in seguito... se fai lavorare il fegato oltre misura per 30 anni poi a 50 avrai un fegato che ha "lavorato" come quello di un ottantenne
    Ultima modifica di bizio77; 28-11-2017 alle 12:15

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    hai parlato tu di quelle marche

io?
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Quindi 5 anni e "muoro"? non c'è la garanzia sui pezzi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Quindi 5 anni e "muoro"? non c'è la garanzia sui pezzi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    dipende da che contratto hai firmato se hai usato la formula dell'estensione della garanzia

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    si, i prezzi sono alti.

però ci sono dei però.

se a te serve entrare in classifica allora devi per forza parteciparvi.
    Poi ci sono gare con più nome altre meno, sicuramente la maratona di Cagate Sopra la paghi qualcosa meno.
    Poi c'è da dire che sono eventi che costano, per organizzazione e logistica (il comune non è che ti fa passare e montare stand e tendoni gratis).

Poi invece c'è un discorso legato al fenomeno aggregativo: si, ok, si può correre anche da soli (e si deve correre soprattutto da soli visto che è lo sport individuale per eccellenza) però serve fare qualche uscita assieme al mondo intero, perchè è provante per te, perchè è divertentissimo, perchè la gara è sempre la gara, anche se non hai classifiche da scalare.

Infine c'è un discorso legato alla distanza: se uno vuole correre 10km e non ha problemi di classifiche secondo me può andare anche alle tapasciate domenicali nei paesi della provincia.
    se vuoi correre la mezzamaratona...nì, puoi anche andare a quelle della domenica però magari qualche gara organizzata meglio la puoi anche fare ed è bello farla.
    se vuoi correre una maratona devi per forza andare a fare una gara ufficiale. hai tutti i servizi, i ristori, le certezze del percorso chiuso, l'assistenza medica.

io ad esempio evito accuratamente di iscrivermi alle 10km competitive, non hanno senso per me. costano soldi per nulla. PER ME, ribadisco, che non ho classifiche. Faccio qualche mezza in zona, alcune in provincia costano nettamente meno delle 2 che corrono in centro, sono più divertenti e ti danno un pacco gara più sostanzioso.

Poi tutte le domeniche o quasi vado in provincia dove ogni settimana posso scegliere tra almeno 2 manifestazioni con percorsi variabili, corto medio lungo, piani ondulati o impegnativi pago 3 euro, mi danno il quotidiano e generi alimentari, a volte ai ristori trovo anche il brulè...una figata unica
    alle gare c'è un clima veramente piacevole, e in più iscriversi a qualche gara e allenarsi per queste ti mantiene la motivazione alta, andando sempre a correre da solo si rischia di perdere motivazione dopo un po'. poi si fa amicizia, si incontra tanta gente interessante e piacevole (perchè raramente a correre alle 7 di mattina ci trovi persone con un approccio negativo alla vita)

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Vieni a fare la Roma ostia
    decisamente

diciamo che sotto il 70 è già buono.

fette biscottate ci sono quelle integrali, se a uno l'integrale non da fastidio (a me no ad esempio) può tranquillamente sostituirlo alla farina normale.

come la pizza, non dico quella integrale che è particolare però quella con farina di kamut è identica all'altra. Se invece te la fai in casa puoi già usare la 0 al posto della 00 che è praticamente veleno

se a tutto ciò poi abbini attività fisica il gioco è fatto.

quando poi hai perso peso e continui a fare attività fisica puoi reintrodurre gradualmente tutte le schifezze che vuoi che tanto poi le vai a bruciare.
    ma quando continui a fare attività fisica e ci prendi gusto secondo me automaticamente tendi a mangiare meglio e a fare attenzione a cosa ingurgiti

devo dire che negli ultimi 2 anni ho seguito un percorso simile a el vale su questo punto di vista, sto molto attento a cosa mangio, e certe cose non solo non le mangio più, ma non ho proprio più voglia di mangiarle (cioè, per esempio un panino del mcdonald's mi dà la nausea solo a immaginarlo)

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Oggi cmq rest day, domani vado a far scoppiare i battiti di mattina
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    secondo me è un discorso un po' troppo esagerato... per esempio le fette biscottate son presenti in praticamente ogni dieta/nutrizionista che si rispetti... dipende molto da come e quanto assumi quel singolo prodotto...

se tu a colazione prima ti mangiavi 5-6 biscotti frollini al cacao e poi ti "controlli" mangiando 4 fette biscottate con una passata leggera di marmellata o confettura insieme ad una tazza di latte (max 150-200 ml) + caffe ogni mattina al di la dell'indice glicemico sicuramente vai a perdere peso...
    Di quella lista tutta a sinistra mangio raramente patate fritte/al forno; spesso pane bianco; spesso anguria/melone ma solo d'estate; quasi mai zucchero (l'ho tolto dal caffé da 3 mesi e non lo mettevo mai nel caffelatte); tutti i giorni fette biscottate; raro riso bianco il resto praticamente mai
    guardare solo l'indice glicemico non ha senso senza vedere la quantità di quel cibo che mangi
    il vantaggio dell'approccio talebano però è che ti dai una regola, mentre se cerchi di pensare "massì, adesso sgarro ma poi recupero stasera/domani" finisce inevitabilmente che a fine giornata hai mangiato più di quanto dovresti

io quando sono dimagrito 4-5 anni fa avevo bandito completamente l'acquisto di succhi/bibite/dolci quando facevo la spesa, ho smesso di bere la coca cola quando andavo a mangiare fuori, ho smesso di andare ai fast food... tanto trovavo sempre qualcosa da mangiare che mi piacesse e rispettasse le mie regole
    poi ovviamente una volta calato di peso perdi le motivazioni e alcune regole le abolisci

Pagina 243 di 283 PrimaPrima ... 143 193 233 241 242 243 244 245 253 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •