daje ea, dà retta a cizzu, vaglia gli svincolati.![]()
La 3a Liga tedesca è un campionato interessante.
Ho avviato una bella carriera con il Magdeburgo con direzione Bundesliga, forse la reputazione del Carl Jess è inferiore, ma io sono riuscito a racimolare qualche discreto rinforzo tra gli svincolati.
daje ea, dà retta a cizzu, vaglia gli svincolati.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
L'anno solare termina con una vittoria nello scontro diretto per la salvezza contro il bremen e un buon pareggio giocato dal 7° in inferiorità numerica e dal 75° in doppia inferiorità numerica.
La classifica ci vede ancora nella zona calda, ma siamo leggermente più tranquilli.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti estivi sono stati entrambi stra-panchinati ed entrambi sul mercato se qualcuno li compra mi fa un piacere enorme![]()
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Tutte molto vicine...
Make Genoa great again!
Può succedere ancora di tutto...grandi i nuovi acquisti![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)