L'Udinese va molto, sin troppo, bene
L'Udinese va molto, sin troppo, bene
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Finalmente prima vittoria!!!2-0 a Firenze....partita quasi perfetta... e non ho cambiato nulla![]()
Ok...ci sto prendendo la mano
Sto capendo i cambiamenti tattici e ho messo insieme un bel filotto di buoni risultati , su tutti vittorie su roma e Milan e il pareggio con la Juve; ora la squadra fa quello che mi aspetto che faccia!
Rispetto al 2015 noto un drastico calo dei tiri, sopratutto dalla distanza, quasi inesistenti; sinceramente non gradisco molto questo aspetto, perchè spesso i miei si trocano in posizioni dove la via più logica è il tiro da fuori, o dal limite, e invece non tirano
Altra cosa che ho notato è che ora bisogna reagire ancora di più alle mosse della IA...diverse volte son stato raggiunto, se non rimontato, sul finale o al recupero
Chiudo chiedendo se qualcun altro ha notato alcune traduzioni sbagliate e l'impossibilità di modificare il colore dei "pallini" che indicano la propensione del giocatore a un determinato compito![]()
Ecco le tanto agognate "Dinamiche" su FM15, spacciate per novità in questa ultima edizione.
Tra l'altro molto più realistiche proprio perché non vengono sbattute in faccia all'allenatore che, anzi, spesso risulta esserne all'oscuro e certo non possiede un grafico piramidale a sua disposizione per tenere tutte le relazioni dello spogliatoio sotto controllo. Per me quella schermata di FM18 risulta essere l'ennesima semplificazione di un gioco che oramai restituisce al giocatore solamente una lontana parvenza di maggiore controllo.
Ennesima versione (diciamocelo su) priva di significativi cambiamenti (le tattiche e gli allenamenti dove sono?).
Ultima modifica di gai jin; 06-12-2017 alle 09:25
Vengo dal 2015 e sono parzialmente in disaccordo: sebbene le novità non siano moltissime (ma per noi che abbiamo saltato 2 edizioni son comunque parecchie) , molte cose son molto più comode e accessibili (come ad esempio le dinamiche) e si capiscono molto meglio che in passato (tattiche in primis).
Restando alle dinamiche trovo che, fino ad ora, influiscano in maniera maggiore rispetto al passato, con maggiore dettaglio e realismo.
Scusate ma a voi FM2018 funziona in modo normale?
Io sto alla quarta stagione e non posso che definire questa edizione rotta. C'è sempre stata abbondanza di infortuni, ma in questa edizione si è molto oltre il limite del tollerabile, non è questione di realismo (figuriamoci, saremmo oltre quella soglia anche con la metà) ma proprio di esasperazione. Ogni singola partita, nessuna esclusa, c'è almeno un infortunato, talvolta due.
Non ho questo problema onestamente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Gestisci tu l'allenamento. Io avevo il tuo stesso problema, poi ho preso in mano la situazione e sono calati drasticamente.
Piuttosto io avuto un problema singolare uscendo per sbaglio dalla partita durante la scenetta di premiazione, il gioco anche se non è impallato non va più avanti, ne ho scritto comunque nella sezione "problemi tecnici", a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)