Arrivati due pacchetti da Aliexpress, ordini dell'11/11. Meno di tre settimane, buona velocità(cavetteria, niente di che).
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Arrivati due pacchetti da Aliexpress, ordini dell'11/11. Meno di tre settimane, buona velocità(cavetteria, niente di che).
Make Genoa great again!
Io invece ancora non ho ricevuto nulla da GearBest per un ordine del 30/10, fermo stando al tracking da 20 giorni a Londra (chissà dove diavolo li hanno buttati)
Avevo consegna stimata in 10-25 giorni, per il refund sapete come fare?
ho appena preso su amazon una tastiera semi-meccanica da gaming con illuminazione led a 35 euro, della Trust
Era quotato 1.01 ma la videocamera da 14€ sta per finire nella spazzatura. Cioè lei si accende ma non riesco a configurarla con la app, un cesso chiamato PIP2CAMHIFi (o qualcosa del genere) che probabimente è stato programmato da dei macachi con forti ritardi mentali.
Ora, prima di portare tutto alla più vicina isola ecologica vorrei sapere: esiste una app circa universale per questi aggeggi o mi devo rassegnare?
Make Genoa great again!
al lavoro per far funzionare il banchetto demo usavamo questo: http://www.deskshare.com/lang/it/ip-camera-viewer.aspx
non era il miglior software del mondo, ma in un modo o nell'altro lo facevamo funzionare, però erano camere di marca
Io aspetto un ordine che ho fatto da MediaWorld online.. Boh... Si sono scusati per Email e mi hanno dato un codice sconto di 5 euro.
Sono 3 Blu Ray.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)