il Pordenone ha trollato
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
il Pordenone ha trollato
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma in definitiva, il gol di Fazio è buono o no? Ho letto pareri contrastanti.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Per Premium (l'ex arbitro De Marco) andava annullato, per il "forum dei becchi" (cit.) vale il discorso nei casi difensivi cioè che se subito prima c'è un tocco col petto, non è mai fallo. Una di quelle situazioni in cui il VAR serve solo ad aumentare le polemiche perchè quello che decide l'arbitro in campo va accettato in ogni caso.
https://twitter.com/Superfly_Video/s...56811167260672
partita brutta della Roma; Perotti è molto bravo ma se inizia a giocare da solo diventa dannoso.
Mi è piaciuto De Rossi e l'impatto di Under, oltre alla tenuta difensiva.
Il resto...abbastanza scadente.
Speriamo che una vittoria al 94esimo dia il giusto entusiasmo
Mi hai anticipato... dal "forum dei becchi" vi posso dire che ieri a Roma è stato stravolto l'uso del VAR in particolar modo sul rigore. Sul tocco di mano, anzi braccio, purtroppo la discussione fa capire che è un "fallo" troppo soggettivo per dire cosa sia giusto o no. Oddio i goal di Rapajc e Maradona andavano sanzionati...![]()
Siamo in fase calante e di ieri si salvano solo la tenuta difensiva, sempre più evidente, e i 3 punti.
Avanti siamo sterili, con poche idee. Si cerca di sbrogliare la matassa quasi sempre con giocate individuali.
DiFra deve trovare delle varianti tattiche, oltre che delle soluzioni mentali e fisiche, perchè non riusciamo più a fare gol e perchè alcuni giocatori sono evidentemente spompati (Dzeko è a pezzi, Perotti non al top, Schick ancora alla ricerca della condizione, Nainggolan non al top, ecc.).
fatemi capire, al VAR hanno visto questa immagine e hanno convalidato il gol?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)