ci sto giocando da un po', sono arrivato a poco dopo l'all star game del primo anno, modalità MyGm.
Premesso che resta un giocone pazzesco, volendo fargli le pulci direi alcune cose...l'anno passato era troppo facile (io gioco ad un livello intermedio quindi ancora di più), con il pick&roll andavi dentro come un coltello nel burro, le medie al tiro si aggiravano sul 60/65% quindi apprezzo lo sforzo fatto per rendere il gioco più difficile. Sembrerebbe tutto bello ma il modo con cui il gioco ti porta ad avere percentuali più reali è francamente imbarazzante; layup, appoggi sotto il tabellone, tiri ad altissima probabilità di riuscita escono senza un preciso motivo se non quello di farti arrivare a fine partita ad una percentuale di tiro allineata alla realtà.
Altra piccola cosa, è molto più difficile giocare gli schemi, pur usando i disegnini sul parquet...
Poi sarebbe da soffermarsi un attimo sulla storia che ci accompagna nel primo anno della modalità MyGm, non scrivo nulla per non spoilerare ma sinceramente boh, sono interdetto.
Infine, se l'anno passato per via delle percentuali altissime, giocando 10 minuti a quarto, riuscivi ad avere stats allineate sia al real che alla cpu nelle partite simulate, ora sarebbe opportuno secondo me giocare quarti da 12. Io non ci riesco per cui mi accontento, però ho le statistiche abbastanza sballate.
Ps: I Warriors sono ingiocabili al limite del fastidio
ci sono riuscito l'anno passato, ho vinto il titolo a Charlotte e mi sono trasferito a Seattle. Il problema è che lo stadio fatto da me faceva pena e le magliette erano un pianto, per cui mi sono pentito amaramente della scelta.