Io sono alla terza stagione, con la Lazio. Prima stagione sono arrivato terzo, con vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. Male in Europa League con uscita al primo turno eliminatorio.
La seconda stagione è stata un successo. Vittoria della Supercoppa Italiana, della Coppa Italia e grandiosa vittoria dello scudetto all'ultima giornata, con scontro diretto con l'Inter. Se avessi vinto avrei vinto lo scudetto, perso ovviamente perso (ed a rischio anche il secondo posto per via dell'Udinese praticamente addosso), se pareggiato avrei vinto solo se l'Udinese non avesse al contempo vinto.
Partita emozionante, con immediato vantaggio con Luis Alberto al 1'. Partita pareggiata da Candreva su rigore al 24' per un fallo completamente inventato. Alla fine ho tentato di vincerla, ma il risultato è stato pareggio. Ho dovuto aspettare la partita dell'Udinese 2 ore dopo, che ha pareggiato 2-2. Campionato al cardiopalma.
Adesso sono alla terza stagione, dopo 11 partite sono primo con 2 punti di vantaggio sulla Roma.