vi potrebbe ancora interessare la cosa? i guadagni (ma anche i costi di entrata) sono aumentati, ma le prospettive sono molto buone
"alleandosi" si potrebbe ancora farci qualcosa di buono
scrivo poi in privato a chi è interessato
Ad averci i soldi...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
scrivo qui, volevo evitare per "privacy", ma tanto cambia poco
Ciao,
faccio un rapidissimo riassunto semplificatissimo a proposito di quello di cui parliamo:
se volete solo vedere quanto costa passate al prossimo paragrafo.
Tutto è nato dai bitcoin, valuta digitale basata sul blockchain, dopo sono nate mille altre criptovalute, molte sono basate solo sulla speculazione: se ci investi oggi speri che il valore salga domani.
I network sono gestiti da alcune persone (i fondatori del network) che hanno dei server. Ogni volta che un bitcoin viene spostato da un indirizzo all'altro, al network viene versata una piccola percentuale, che serve appunto per mantenere il network.
Come dicevo ne sono uscite anche mille altre di criprovalute, tra cui quelle con i Masternode: gli utenti comprano TOT monete di quella valuta e le bloccano in un portafogli. Quel portafogli viene abbinato all'indirizzo IP di un server. Da quel momento, ogni volta che una nuova moneta viene "scoperto" o "minato" (si chiama mining, italianizzato in minare), chi ha questo server ottiene una percentuale della moneta scoperta.
Nella fattispecie parliamo dei Desire
simbolo: DSR
grafico: https://coinmarketcap.com/currencies/desire/
Mentre scrivo il valore della valuta è 4€
Ad oggi il ritorno economico è di circa 3 monete al giorno per masternode.
Per avviare un nuovo masternode ne servono 1000, che sono di conseguenza 4000€.
Troppo.
Se però ognuno ci mette 100€ si può fare. (bisogna essere in tanti, ma io ci provo)
Io posso gestire la cosa, ovviamente dovreste fidarvi molto di me (non ho problemi a darvi tutti i miei dati, Nome, indirizzo, telefono, partita Iva ecc)
Ognuno avrà il ritorno in percentuale a quanto investito.
Per il momento ditemi solo se può interessare, anche se ci volete mettere "solo" 100€ va bene. Di meno no perché dovremmo essere in troppi, l'eventuale disponibilità datemela pure in privato, ovviamente non serve che lo scriviate in pubblico
Io potrei darti disponibilità per pochi soldi adesso (i 100 da te suggeriti) oppure per molti di più a marzo quando riceverò il pagamento di un lavoro (che so, 1000?). Inoltre potrei portarti anche qualche investitore, che il mio gruppo di amici adesso è andato in paranoia con bitcoin e si è interessato.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Potrebbe interessarmi
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Ci penso anche io
Limite temporale per decidersi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)