Cookie Consent by Free Privacy Policy website Recuperare le prestazioni di un giocatore - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Recuperare le prestazioni di un giocatore

  1. #11
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Ma guardando le schede postate non mi pare che il giovincello stesse facendo così schifo

  2. #12
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Underdog Visualizza Messaggio
    D'accordissimo con voi sulle questioni mentali, o sull'età/esperienza, sicuramente non è solo una questione tattica

    ma come dice Cizzu nei valori mentali ho visto peggio fare bene, soprattutto per il livello...
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Ma guardando le schede postate non mi pare che il giovincello stesse facendo così schifo

    Si, a livello di statistiche forse non è così evidente la situazione. Ma in campo è abbastanza palese.
    Da lui mi aspettavo molto, molto di più.. doveva essere il valore aggiunto, invece si limita ad uno scialbo ruolo da gregario.

  3. #13
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    io sto riuscendo a farli coesistere, ma il regista arretrato sta sulla linea dei centrocampisti, mentre quello avanzato come TC

    con l'arretrato sulla mediana non sono mai riuscito a farlo funzionare


    ovviamente il terzo del centrocampo dev'essere un maniscalco che come hobby fa il taglialegna ed a tempo perso il mastro ferraio
    Riesci a far sopravvivere il doppio regista solo se giocano su due linee completamente distanti. Ergo un regista arretrato (anche sostegno) che sia sulla mediana, ed un regista avanzato (d'attacco o sostegno) che sia sulla trequarti. In questa maniera non si pestano i piedi. Ovviamente devi poi avere giocatori che facciano movimento e che si propongano, altrimenti fai tanto giro palla sterile.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •