Lista tag utenti

Pagina 160 di 197 PrimaPrima ... 60 110 150 158 159 160 161 162 170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Beh dipende; a guardare il centrocampo attuale serve più uno dinamico che uno tecnico; non conosco nè praet nè torreira, quindi non so chi sia più adatto, faccio solo un discorso di caratteristiche visto che l'unico che corre in questo momento è Matuidi.
    perchè attualmente c'è khedira che a pressing e fase difensiva è nullo, a conti fatti gioca proprio libero da compiti difensivi spesso in linea con gli attaccanti. Con emre can si ristabilirebbe un minimo di equilibrio. Che poi manchi un ricambio a matuidi in rosa è palese, ma se riesci ad avere tre giocatori in mezzo che sanno tenere e circolare la palla non è neanche detto che serva (es il real madrid gioca con casemiro modric kroos).

aggiungo: potrebbe interessare più praet che torreira anche per una questione fisica, non so se per il ruolo che fa in mezzo al campo abbia il fisico (altezza) adatta per poi rendere anche ad alti livelli. Resta comunque un ottimo giocatore, il migliore della samp

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    perchè attualmente c'è khedira che a pressing e fase difensiva è nullo, a conti fatti gioca proprio libero da compiti difensivi spesso in linea con gli attaccanti. Con emre can si ristabilirebbe un minimo di equilibrio. Che poi manchi un ricambio a matuidi in rosa è palese, ma se riesci ad avere tre giocatori in mezzo che sanno tenere e circolare la palla non è neanche detto che serva (es il real madrid gioca con casemiro modric kroos).

aggiungo: potrebbe interessare più praet che torreira anche per una questione fisica, non so se per il ruolo che fa in mezzo al campo abbia il fisico (altezza) adatta per poi rendere anche ad alti livelli. Resta comunque un ottimo giocatore, il migliore della samp
    Calma. Khedira è la pedina fondamentale del centrocampo perchè se vediamo Pjanic fare il regista, Dybala svariare su tutto il fronte, i terzini andare sul fondo, è merito suo che ha la saggezza tattica per capire quando inserirsi, quando fermarsi e dove mettersi. Io non lo toglierei mai, piuttosto farei ruotare di più Pjanic e Matuidi.

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

che khedira faccia il suo son d'accordo, sul far ruotare pjanic un po' meno. Per me è per distacco il giocatore più fondamentale della rosa.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Calma. Khedira è la pedina fondamentale del centrocampo perchè se vediamo Pjanic fare il regista, Dybala svariare su tutto il fronte, i terzini andare sul fondo, è merito suo che ha la saggezza tattica per capire quando inserirsi, quando fermarsi e dove mettersi. Io non lo toglierei mai, piuttosto farei ruotare di più Pjanic e Matuidi.
    Io spero di non vederlo più in rosa a fine stagione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    che khedira faccia il suo son d'accordo, sul far ruotare pjanic un po' meno. Per me è per distacco il giocatore più fondamentale della rosa.
    Non discuto Pjanic che è un fuoriclasse, ma credo che l'idea della juve sia quella di creare due squadre in rosa se non dello stesso livello,
    ma che almeno la meno forte possa essere schierata in campionato non negli scontri diretti di alta classifica; in questo momento il cambio di Miralem è Bentancur che sarà fortissimo, ma ha 20 anni e mezzo ed il cambio di Matuidi è Sturaro.

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Io prima di cacciarlo, vorrei vedere chi schiereremo l'anno prossimo al suo posto.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Non discuto Pjanic che è un fuoriclasse, ma credo che l'idea della juve sia quella di creare due squadre in rosa se non dello stesso livello,
    ma che almeno la meno forte possa essere schierata in campionato non negli scontri diretti di alta classifica; in questo momento il cambio di Miralem è Bentancur che sarà fortissimo, ma ha 20 anni e mezzo ed il cambio di Matuidi è Sturaro.

Io prima di cacciarlo, vorrei vedere chi schiereremo l'anno prossimo al suo posto.
    Un conetto andrebbe bene uguale
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Un torreira la in mezzo aiuterebbe anche a giocare col doppio regista o a vendere più tranquillamente Dybala (spostando sulla trequarti pianjc)..e con i soldi svecchi la difesa, ci prendi Can, un portiere decente o quello che ti pare

Che poi torreira oltre ad impostare benissimo (verticalizza un po' pochino), recupera una marea di palloni nonostante il fisico..

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Un torreira la in mezzo aiuterebbe anche a giocare col doppio regista o a vendere più tranquillamente Dybala (spostando sulla trequarti pianjc)..e con i soldi svecchi la difesa, ci prendi Can, un portiere decente o quello che ti pare

Che poi torreira oltre ad impostare benissimo (verticalizza un po' pochino), recupera una marea di palloni nonostante il fisico..
    Pjanic alla Juve non potrà mai fare il trequartista. Il trequartista alla Juve lo fa uno rapido che punta alla porta. Lo faceva benissimo Vidal, lo faceva bene Pereyra, lo fa benissimo Dybala. Emre Can verrà preso per il 4-3-3 o 4-3-2-1, perché se mettessimo il doppio trequartista, Emre Can ha più gamba di Khedira per inserirsi. Chi potrebbe partire è Marchisio temo...

Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Magari non ci capirò niente ma cercare alternative o spostare di ruolo pjanic ad oggi mi pare una follia, è uno dei migliori interpreti al mondo del suo ruolo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    questo dovrebbe bastare per farlo rinnovare all'istante
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 160 di 197 PrimaPrima ... 60 110 150 158 159 160 161 162 170 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •