A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
#JeSuisFibonacci
Quando si ha un problema con una persona a cui si tiene molto, secondo voi si dovrebbe parlare con lei della cosa, sapendo che molto probabilmente questa persona non capirà nulla e inoltre rimarrà ferita?
io direi di si in ogni caso! In linea generale meglio essere sinceri che non dire nulla... Spesso mi sono fatto troppi più problemi di quelli che dovevo (vuoi per non urtare colui/colei a cui tieni; vuoi per quieto vivere ect), con il tempo per fortuna ho capito che a tenersi le cose dentro non risolvi un cazzo...
Peraltro anche se il parlarne non dovesse risolvere il rapporto tra te e la persona coinvolta (ma non lo sai mai sinchè non provi), almeno hai la certezza che tu hai fatto i passi giusti (e stare in pace con se stessi è il modo migliore per affrontare ogni tipo di problema, senza rimorsi senza rimpianti)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)