Spero che in caso di 51% a 49% il pavido Malagò commissari tutti da domani mattina...![]()
Federcalcio, elezioni: si va al ballottaggio tra Sibilia e Gravina
Tommasi viene applaudito ma è fuori dalla corsa: adesso i calciatori dovranno decidere per chi votare
Si è conclusa la terza votazione dell'assemblea elettiva Figc: nessun eletto, si andrà al ballottaggio tra Sibilia e Gravina. SEGUONO AGGIORNAMENTI
Fumata nera anche alla terza votazione in Figc: nessuno dei tre candidati ha ottenuto il 50% +1 che serviva per diventare presidente. Sarà ballottaggio tra i due candidati più votati, ovvero Sibilia 202,51 (39,42%) e Gravina 197,06 (38,36%). Tommasi, che ha ottenuto 106,79 (20,79), resta fuori dalla corsa. Ora un quarto d’ora per gli ultimi contatti e poi si voterà il ballottaggio. Per essere eletti, i candidati dovranno avere la maggioranza assoluta dei voti validamente espressi (cioè con le schede bianche). A questo punto i calciatori devono decidere che cosa fare.
Spero che in caso di 51% a 49% il pavido Malagò commissari tutti da domani mattina...![]()
Si va verso il commissariamento, la serie D voterà scheda bianca.
Abbiamo quello che ci meritiamo
Alleluja. Peggior teatrino scimmiottando la politica parlamentare. Si è rischiato pure di avere l'accordo finale tra gravina e sibilia. Credo vedremo la stessa roba dopo il 4 marzo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
e il bello è che le varie leghe erano pronte a fare ricorso se Malagò avesse commissariato mesi fa
che gente di merda che governa il calcio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma si sanno quali fossero le proposte dei vari candidati, o era solo un #cambiamoilcalcio!!1!1!!!!1!111!!1!!!![]()
![]()
Ultima modifica di Ben155; 30-01-2018 alle 09:08
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
Di proposte ho sentito solo quelle di Tommasi, gli altri due non so se hanno perso tempo a parlare alla gente (dato che non avrebbero votato) ma ne dubito
Si sono occupati di capire quanti voti avessero![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)