I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma anche a Napoli si parla tantissimo del mani di Bernardeschi, della doppia espulsione di Chievo-Juve, ecc. Semplicemente a me farebbe piacere che si parlasse degli episodi arbitrali in modo più “sportivo” e sereno, invece vedo molto astio anche sui media e sarebbe il caso di darsi una calmata.
FMITA.it
Gruppo Steam
Chissà se mai qualcuno ci spiegherà la differenza tra un rigore non dato a Napoli (forse pure giustamente perchè non volontario) e questo che è identico anche come posizione del corpo e mi pare anche più vicino. O quello non dato a Bernardeschi e Mertens che sono molto ma molto più rigore di questo.
Credo che gli arbitri non parleranno mai perchè la prima domanda di stasera sarebbe stata, ma non è uguale a quello di domenica? E a sto punto che si potrebbe rispondere? No, ma qui, ed invece là .... sgrrraaaatttt sugli specchi. Senza Var stessi errori, qualcuno lo avrebbero dato e qualcuno no. Esattamente come adesso
FMITA.it
Gruppo Steam
cori ingiuriosi sul minuto di silenzio per Azelio Vicini da parte dei tifosi della Lazio contro la Lega Calcio (o forse arbtiri che avrebbe più senso)
e non mi si dica che erano 4 isolati per favore
FMITA.it
Gruppo Steam
Che cesso di partita![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Chalanoglou![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
0-0 bruttino
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)