Non ho sentito Inzaghi lamentarsi ieri del VAR
Bella cosa la coerenza![]()
Gioco ripreso con fallo a favore della Lazio![]()
Make Genoa great again!
Non ho sentito Inzaghi lamentarsi ieri del VAR
Bella cosa la coerenza![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ho visto una partita di Bundes (BVB - nonricordo)
c'è stato un gol annullato per fuorigioco e un dubbio rigore (poi non assegnato)... tutte decisioni prese nel tempo di un replay televisivo... niente 10 minuti di interruzione della partita
FMITA.it
Gruppo Steam
avevo letto che i primi mesi in Bundes sono stati terrificanti... (anche perchè in Italia il VAR è allo stadio, li in Germania sono in un ufficio a Colonia da dove seguono tutti i match sparsi per il paese) molto peggio che da noi! Evidentemente si sono sistemati, ma d'altronde loro sono tedeschi, che cazzo ne sappiamo noi![]()
io sono molto più per il modello americano nba (control room unica... che ovviamente significa postazioni multiple)
ho letto anche io di disastri iniziali... la volevano addirittura sospendere per quest'anno
l'altro giorno sono stato piacevolmente sorpreso perchè quando il cronista parlava di review di un contatto in area pensavo ai soliti 3 o 4 minuti invece appena finito il replay televisivo stavano già battendo il rinvio dal fondo
idem per un gol del BVB annullato per fuorigioco
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche ieri sera gombloddo della var a favore delle milanesi e come sempre a sfavore dei gobbi
Ah no![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)