Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
del fatto di essere completamente estranei alla politica ed essere incompetenti ne hanno fatto una bandiera.
hanno presentato persino casalinghe con la terza media.
Ci hanno finanziato alcune microimprese. Ho apprezzato il gesto.
Esatto, ok la democrazia ma a rappresentarti dovrebbe essere una persona con valori ed esperienze politiche. E dovrebbe essere eletto con primarie molto partecipate invece leggo "TizioCaio è stato eletto con una votazione sul blog prendendo 300 voti..." 300 voti?? Ma se il M5S conta milioni di elettori...
Boh non capisco come siano organizzati.
Make Genoa great again!
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Io voterò PD, voglio la Boschi premier![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dubbi dubbi dubbi....non ne ho la più pallida idea...li temo tutti! Di solito voto valutando i programmi e come e quanto questi siano stati seguiti in passato....e ad oggi questa è la nota dolente..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sinceramente mi fanno ridere tutti....e ridere in questo caso significa saper di dover affidare il paese ad uno di questi "geni" che per un motivo o per un altro, arrivano a promettere cose poi impossibili da realizzare a discapito del popolo italiano. L'unica cosa che mi auguro fortemente è che "Mr. 15.000€ sul conto corrente" prenda una di quelle batoste (in senso politico) da farlo allontanare definitivamente, anche se sono sicuro che ritornerà, sotto forma di qualcos'altro, ma ritornerà all'attacco per l'ennesima volta. Basta raccontare cazzate, basta...
Ma questo paese troverà mai una forza politica in grado di governarlo decentemente???![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)