I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
TWD poteva già finire benissimo dopo 2 stagioni, massimo 3. Infatti alla sesta ho mollato. Ma lì erano finite le idee, in Lost le idee ci sono ma sono contorte (a dire il vero l'ultima stagione non so quanto abbiano seguito le idee iniziali, complice l'avvicendamento di alcune persone in sceneggiatura), ma sono serie diversissime
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
metto spoiler quindi chi non vuole non legga
te lo dico io il paragone:
twd ultimi sopravvissuti in un mondo di zombie... dopo le prime stagioni ci sono più persone normali che zombie...
lost naufraghi su un'isola deserta di 1km... alla fine fa più abitanti e turisti quell'isola che l'isola d'elba ad agosto...
FMITA.it
Gruppo Steam
vediamo quando l'avrò finito.
però generalmente tendo a non concedere agli autori troppa profondità di pensiero: è una serie, hanno idee, probabilmente si arrampicano anche sugli specchi per arrivare a certe conclusioni, cercano di tirarla più lunga possibile...e ci sta che per farlo possano anche darti da bere che ci sia tutto un chissà cosa dietro.
probabile che quando hanno cominciato non sapessero nemmeno loro dove sarebbero arrivati, anzi sicuro. Ma penso che la stessa cosa sia valsa anche per Dante quando ha iniziato la Commedia
così come ci sta che uno che si guarda una serie per svago ad un certo punto dica "ok, stop, mi sono rotto i coglioni" senza che si debba incorrere nei fenomeni "uuuuuh ha lasciato perchè non hai la mente apertaaaaa uuuuuh"
MA ANDIAMO AVANTI, vediamo cosa succede.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)