Credo che non ci sia un problema neve e la sua gestione ma il fatto che quando le medesime cose accadano agli "altri" subito le opposizioni di marciano sopra (Raggi chiedeve le dimissioni di Marino un giorno si e l'altro pure..)... ma il bello è che se un amministrazione è troppo prudente ci si lamenta anche in quel caso!!![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non ho detto che Torino non sa gestire le pioggia![]()
I Murazzi sono una parte microscopica della città. E succede quando sale il livello del Po. Non ad ogni singola pioggia. * Non ho detto che al nord funzioni tutto.
Semplicemente però non facciamo un dramma di 5 centimetri di neve
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E intanto adesso è Napoli ad essere paralizzata....![]()
dici? a Cagliari si contano due nevicate vere negli ultimi 100 anni (con neve rimasta a terra oltre il tempo di uno starnuto) cioè nel 1956 e nel 1985 se non ricordo male... cioè quando nevica a Cagliari gli altri dal nord al sud sono sommersi per svariati giorni da metri e metri di neve... per assurdo nevica di più in Puglia che da me
la situazione a Roma non è molto diversa, è un evento che capita al massimo ogni 10 anni... l'Italia non è uguale dappertutto dai
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)