Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 307

Discussione: La Sindaca più amata d'Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    247
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ma non è con il benealtrismo che trovi le soluzioni ai problemi.

    Pure a Torino succede periodicamente che il Po invada i Murazzi. Ogni santissima volta non si sa come gestire la cosa. Questo significa che a Torino questo problema è gestito di merda, esattamente come a Roma la situazione con la neve. Non è che se da un'alta parte le cose le gestiscono di merda io mi sento più felice.
    Qui non è questione di spostare altrove l'attenzione è questione che non si analizza la situazione in maniera oggettiva. Roma è una città che vive su un equilibrio estremamente precario perché manca tutto per essere una città civile, una minima perturbazione di tale equilibrio crea disastri. Se non si parte da questo assunto non si arriva da nessuna parte.
    Roma va nel caos per la pioggia, per la nebbia, per il troppo caldo, per la mancanza di acqua. Adesso come adesso la neve a Roma è un evento così fuori dall'ordinaria amministrazione (che non è gestita quasi per niente) che va trattato in maniera straordinaria, ne va preso atto e basta; non è possibile trovare una soluzione a questo problema, non è efficente farlo, non ha senso dedicargli nemmeno tempo.

    E' possibile che a Roma non si sia preparati a gestire la neve quando a Milano e Torino non si è preparati a gestire la pioggia?

    In una nazione in cui a Milano straripano i fiumi appena piove, a Torino come dici tu idem, che a fare scalpore sia la mancata gestione della nevicata quinquennale di Roma rispetto alla solita inondazione dei fiumi delle civilissime città del nord è proprio quello una questione di benaltrismo.
    Ultima modifica di Oronzo Cana'; 27-02-2018 alle 11:34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •