basta mi sono stufato di rispondere, io ho postato le motivazioni percui la gente non e' andata a lavoro ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
quindi il tuo esempio e' valido per:
pendolari che vengono dall'abruzzo
pendolari che vengono dalla campania
pendolari che vengono dalle provincie laziali
pendolari che vengono da fuori Roma.
Chi ha il posto di lavoro a 30 km
Chi ha una macchina non sicura sulla neve
Chi ha dei bambini e non sa a chi affidarli
EDIT
mi sono scordato una categoria, quella dei scooteristi e/o motociclisti sprovvisti di auto
Ultima modifica di Mike Patton; 27-02-2018 alle 15:27
ma in questo caso io avevo scritto in riferimento ai colleghi di olivar e alla strada che ha fatto lui...
poi capisco che da voi le distanze possano essere diverse rispetto che da noi... le auto e le persone non pronte (io comunque più di una volta mi son fatto i miei 10-15km senza catene e senza gomme termiche per andare al lavoro)... però come è andato olivar credo che anche altri potevano andare magari ma diciamo che si son presi una giornata di ferie![]()
Ho un collega che doveva farsi 40 km. Ma 35 erano di raccordo e A24 che non ci credo non fossero praticabili.
Ho un collega che abita a 7 km (io abito a 6) dal centro commerciale ed alle 7:30 (turno delle 9) ha avvisato non sarebbe venuto. Non che si sia posto il problema di venire magari alle 12 e recuperare il ritardo andando via dopo. O almeno fare il gesto.
E se nel privato fai questo non oso immaginare cosa sia successo nel pubblico.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Le scuole riaprono domani.
Ovviamente aggiungerei.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)