Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

1 3.23%
  • Altro (specificare)

8 25.81%
Pagina 23 di 189 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1885

Discussione: Politica italiana

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Tutto quasi come da copione, diciamo che rispetto alle mie (ma non solo mie) previsioni il PD ha perso circa un 5/7% che è andato al M5S.

Primo partito il M5S, Centrodestra che tiene i suoi livelli, Centrosinistra devastato, estremismi che restano del tutto marginali.

Mo so 'azzi di Mattarella

E nostri
    Make Genoa great again!

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Tutto quasi come da copione, diciamo che rispetto alle mie (ma non solo mie) previsioni il PD ha perso circa un 5/7% che è andato al M5S.

Primo partito il M5S, Centrodestra che tiene i suoi livelli, Centrosinistra devastato, estremismi che restano del tutto marginali.
    Precisamente, il 9,8% dei suoi nuovi votanti aveva votato PD nel 2013, secondo SWG
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Signori scusate l'ignoranza ma io non ho capito nulla, chi ha "vinto"? Ora che minchia succede?

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Signori scusate l'ignoranza ma io non ho capito nulla, chi ha "vinto"? Ora che minchia succede?
    ha perso Renzi, chi ha vinto non si sa. Salvini&DiMaio godicchiano, comunque.

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    ha perso Renzi, chi ha vinto non si sa. Salvini&DiMaio godicchiano, comunque.
    Capito, grazie

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    hanno vinto tutti, come al solito.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    stanno lanciando la volata ad un possibile e improbabile governo lega-5stelle.

in pratica è una mossa simile a quella che ha spinto la raggi a fare la sindaca di roma: li mandi a schiantarsi contro un palo e poi rifarai le elezioni sulle loro macerie.

ci sarà da riderissimo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    stanno lanciando la volata ad un possibile e improbabile governo lega-5stelle.

in pratica è una mossa simile a quella che ha spinto la raggi a fare la sindaca di roma: li mandi a schiantarsi contro un palo e poi rifarai le elezioni sulle loro macerie.

ci sarà da riderissimo
    io lo vedo improbabile per i seguenti motivi:
    1) m5s ha chiaramente detto che non farà accordi intesi come spartizioni e qui non si capisce:
    1a) perchè la Lega di Salvini che ha una strada spianata nel centrodestra debba fare un accordo dove ha solo da perdere (non ottiene poltrone e non può indicare quello che sia la linea del governo, ma solo appoggiare il programma del M5S)
    1b)i suoi singoli parlamentari anche peggio, non avrebbero nessuna chance di essere candidabili dal M5S stesso per loro statuto (quindi a che scopo bruciarsi con gli elettori che li hanno appena votati?)
    1c) Ieri di battista e l'altro che ha parlato hanno sostanzialmente detto che ora tutti dovranno parlare con loro (ignorando che le regole democratiche di questo paese sono all'opposto... tu che sei il primo partito devi tu parlare con gli altri se vuoi ottenere il mandato da Mattarella, non il contrario...)

2) Non è nemmeno praticabile secondo me quella che si è paventata da più parti come l'idea di fare un governo "di scopo" cioè alcuni punti sui quali essere d'accordo e portare avanti quel progetto, perchè da Mattarella il sig. Di Maio si deve presentare oltre che con una lista di ministri (è già pronta) anche con la certezza che quella lista verrà votata da una maggioranza di governo che sia unitaria, solo allora Mattarella conferirà l'incarico, di certo non lo darà a lui perchè è il rappresentante del primo partito e pi che cerchi lui ogni volta in parlamento di avere una maggioranza che si configuri punto per punto, articolo per articolo

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io lo vedo improbabile per i seguenti motivi:
    1) m5s ha chiaramente detto che non farà accordi intesi come spartizioni e qui non si capisce:
    1a) perchè la Lega di Salvini che ha una strada spianata nel centrodestra debba fare un accordo dove ha solo da perdere (non ottiene poltrone e non può indicare quello che sia la linea del governo, ma solo appoggiare il programma del M5S)
    1b)i suoi singoli parlamentari anche peggio, non avrebbero nessuna chance di essere candidabili dal M5S stesso per loro statuto (quindi a che scopo bruciarsi con gli elettori che li hanno appena votati?)
    1c) Ieri di battista e l'altro che ha parlato hanno sostanzialmente detto che ora tutti dovranno parlare con loro (ignorando che le regole democratiche di questo paese sono all'opposto... tu che sei il primo partito devi tu parlare con gli altri se vuoi ottenere il mandato da Mattarella, non il contrario...)

2) Non è nemmeno praticabile secondo me quella che si è paventata da più parti come l'idea di fare un governo "di scopo" cioè alcuni punti sui quali essere d'accordo e portare avanti quel progetto, perchè da Mattarella il sig. Di Maio si deve presentare oltre che con una lista di ministri (è già pronta) anche con la certezza che quella lista verrà votata da una maggioranza di governo che sia unitaria, solo allora Mattarella conferirà l'incarico, di certo non lo darà a lui perchè è il rappresentante del primo partito e pi che cerchi lui ogni volta in parlamento di avere una maggioranza che si configuri punto per punto, articolo per articolo
    Qualche intesa la devono pur trovare, perché m5s da solo non fa nulla, e altrettanto la Lega, che anche con gli altri del cdx ha una maggioranza solo relativa

Pagina 23 di 189 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •