si deve dimettere lui, perché il partito sta pagando la sua sfacciataggine e le "finte" che ha fatto finora
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
Ma infatti non mi pare si sia dimesso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
si deve dimettere lui, perché il partito sta pagando la sua sfacciataggine e le "finte" che ha fatto finora
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Io sto continuando a cliccare F5 sul mio conto ma sto reddito di cittadinanza ancora non lo vedo arrivare
E non ci sono ancora nemmeno flotte di barconi e aerei per cacciare via 600k immikrati!!||1\|1!||1|!!
Ma seriamente uno per votare i 5 stalle che problema ha? Perchè giusto un analfabeta perdigiorno e complottaro poteva bersi il loro "programma" politico![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
con la chiusura di renzi ad accordi con i 5 stelle si chiude qualsiasi possibilità di accordi per un governo politico(perché salvini non si accorderà mai con i 5 stelle e perché da solo non può recuperare 50 deputati agli avversari), escluso anche un governo tecnico perché non verrebbe appoggiato dal parlamento(giustamente direi visto l'ultimo precedente)
quindi che facciamo? tornare alle urne così non cambia nulla...
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mattarella ha una bella gatta da pelare.
Legge elettorale IMBARAZZANTE...
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)