Che figura
gnocchi simpatico come un ratto nel culo![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Che figura
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pure la Lazio bella figura
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
la Lazio ha ancora discrete chance al ritorno
il Milan è con un piede e mezzo fuori, ma mi piace l'atteggiamento di Gattuso, sicuramente alimentato anche dal nervoso, che si dichiara battagliero per il ritorno... se la da loro segni nel primo tempo, ovviamente senza subire gol, si può fare
FMITA.it
Gruppo Steam
Che rabbia non essere andato a Milano stasera.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Beh a parte la Juve tutte le altre italiane sarebbero state eliminate anche loro dall'Arsenal (ovvio poi ci sono 90' da giocare e tutto può succedere però obiettivamente è quasi impossibile passare per noi), quindi purtroppo il risultato ci sta.
Loro erano più forti davanti, questo è assodato. Hanno più esperienza internazionale, noi a parte Bonucci, Biglia e gli ultimi 20 minuti A.Silva avevamo giocatori che giocavano la partita più importante della loro carriera in Europa praticamente (Suso, Bonaventura, Kessie, Donnarumma, Romagnoli, Rodriguez, Calabria...).
Questo ha fatto si che dopo i primi 12' giocati in attacco e uno/due gol sfiorati (se Chalanoglu si fa cadere dopo essere stato toccato da Ospina è rigore e potresti andare avanti) hai fatto UN errore e sei stato punito (oltretutto anche su un rimpallo) e lì è finita la partita.
Hanno sbagliato passaggi elementari e si vedeva che erano tesi, infatti nel recupero del primo tempo invece di aspettare la fine, si sono buttati tutti in avanti e su contropiede hai preso il 2-0.
Per me ha influito anche non aver giocato il derby, capiamoci assolutamente d'accordo sulla sospensione, però eri in "trance agonistica" dopo Roma e Lazio, avresti giocato un derby supportato da 80.000 persone e sia in caso di vittoria che di sconfitta avevi un motivo in più per far bene ieri, invece con lo stop domenica, anche emotivo, calo di concentrazione e sembravamo uno degli ultimi Milan di Montella.
Non muore nessuno, sapevamo di essere inferiori a squadre come Arsenal, Dortmund (forse più abbordabile) o Atletico Madrid, abbiamo pescato i primi, pazienza, servono anche queste gare.
Noi intanto ci siamo arrivati, altri snobbavano la competizione uscendo ai gironi con Israeliani, Cechi e bassa classifica Inglese.
Anche la prima Juve faticava in Champions con il Copenaghen o usciva agli ottavi di Europa League col Fulham, noi siamo ripartiti da 0 quest'anno, non dimentichiamoci che a Dicembre abbiamo pareggiato a Benevento...
Con il taffico per il presunto sciopero saresti arrivato ora![]()
abbastanza d'accordo con @bubupermangono i miei dubbi sulle capacità di Suso di incidere in match del genere... Lo consideriamo un top player senza che lo sia (il fatto che siamo dipendenti da lui non vuol dire che è un fenomeno, è un fenomeno in una rosa che arriva a fatica tra le prime 7 in Italia) se dovessero arrivare soldi importanti lo termovalorizzerei subito
Non mi aspettavo due pere in casa... Almeno a Milano pensavo reggesse
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A me Suso piace, ce l'ho anche al fantacalcio... non è un fenomeno, ma secondo me paga lo scotto di essere in una squadra non di fenomeni e che lo cerca troppo e pretende troppo da lui. Non essendoci fantasisti a parte Calhanoglu, spesso le azioni sono finalizzate a cercare Suso in avanti che poi dovrebbe risolvere l'azione con una giocata. Secondo me in una squadra più tecnica renderebbe di più
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)