Ancora VAR a Torino. Rigore per la Viola.
Oggi giornata impegnativa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Eh perfortuna che c'è la VAR, S.Inzaghi dice di andare a chiedere a quelli del Chievo se oggi sono contenti della VAR, beh il gol è regolare, il rigore è discutibile visto che tocca prima il fianco e poi la mano però non è così scandaloso.
Intervento VAR anche per il fallo di Stepinski su Biglia, arbitro che poi ha confermato il giallo e non ha cambiato la sua decisione.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Perchè il giocatore del Chievo aumenta il volume del corpo scivolando con le mani alzate, non so se da regolamento NON è MAI rigore se tocca prima un'altra parte del corpo o se si guarda volume e volontarietà, quindi per me si poteva dare come no.
Dovremmo sentire gli esperti del regolamento
Non puoi andare col braccio così largo. Che tocchi prima la coscia è un casualità in questo caso.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ieri ero a casa e mi sono seguito la diretta gol di Sky. Bene, ci saran stati 35990 interventi al VARe ho notato due cose:
1) TUTTI gli arbitri sono andati a vedere in prima persona i fatti incriminati (a differenza di quello di Genoa-Milan che ci ha annullato il gol dopo averlo convalidato senza esitazioni...).
2) Dalla tv sai tutto, dallo stadio non sai un CA@@O. Così non va bene, sei allo stadio e già perdi la spontaneità del gol (a volte esulti senza convinzione perchè non si sa mai) almeno spiegassero le motivazioni di questi check, che a volte vengono fatti dopo 1 minuto l'azione incriminata.
Soluzioni:
- Due chiamate a gara per squadra, la chiamata dovrebbe essere fatta dall'allenatore su richiesta (ovviamente) del giocatore che ha subito il fallo. Così si responsabilizza anche il giocatore: hai simulato e mi fai richiedere un VAR? Pirla!
- Due monitor dietro le porte (il 90% dei casi VAR avvengono in area) così da risparmiare tempo.
- Trasmissione della moviola sui tabelloni dello stadio o almeno spiegazione scritta del caso sotto osservazione.
Make Genoa great again!
Quello delle chiamate a squadra non mi piace
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)