Mamma mia....
Che gara gagliarda....![]()
Roma dietro male male malissimo
preoccupante
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mamma mia....
Che gara gagliarda....![]()
La Fiorentina ha trovato una reazione incredibile dopo la perdita di Astori... Ero convinto crollassero (comprensibilmente) e invece... Bravi
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Derby della lanterna che termina 0-0
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ho visto una ventina di minuti nel secondo tempo. Non ho retto oltre
Ieri, da quanto leggo, anche fortunati. Ma era impensabile che questa Fiorentina fosse capace di vincere 6 gare consecutive (5 dalla morte del suo capitano), specie dopo il disastroso inizio nel girone di ritorno. Adesso riesce a sopperire, con la forza del gruppo, ai limiti tecnici di ciascun singolo. La dimostrazione di quanta differenza nel calcio può fare la sola "testa". Se reggono fino alla fine così, sarebbe la qualificazione in Europa più bella di sempre, anche meglio del quarto posto con rovesciata di Osvaldo!
Diciamo che anche la fortuna, per una volta, ci sta volendo bene... i legni dell'olimpico ancora tremano!
Con questo dei giallorossi ieri salverei giusto Dzeko, Strootman e Alisson. A sprazzi anche Bruno Peres che nel primo tempo ha fatto vedere i sorci verdi a Biraghi...![]()
Che beffa....abbiamo comandato il gioco per un tempo,sbagliando un paio di gol...al primo errore torino in vantaggio..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)