Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
però dai...fino a che punto è concesso insultare una persona in tv? l'anno passato gli hanno detto che era una marocchino di merda e niente, tutto in cavalleria, mancava solo passasse il messaggio che si fosse inventato tutto. Venerdì gli dicono che se vuole può infilarsi un fallo nel culo.

Che poi, il verbo "stuprare" viene spesso utilizzato con connotazioni diverse da quelle della violenza sessuale. Si dice spesso "hai stuprato la lingua italiana" e non mi pare che Crozza intervenga tutte le volte. Benatia ha usato un termine eccessivo ma nulla più. Quell'altro si dovrebbe vergognare altrochè.
io non ci ho visto un insulto nel dire in sostanza: Hai usato il termine stupro per un evento accaduto all'interno di una partita di calcio, ora io non so cosa voglia dire essere davvero stuprati e penso nemmeno tu, però se proprio vuoi sapere di cosa stai parlando visto che usi quel termine infilatelo su per il culo e così più o meno sai

a me sembra che l'insulto maggiore all'intelligenza umana sia il teatrino che la Juve con i suoi tesserati sta portando avanti dal mercoledi notte in poi, tra l'altro si percepisce che ci credono davvero a quello che dicono (perchè se fosse una schermaglia tra le parti come sempre capitato nelle dichiarazioni a latere di un avvenimento sportivo potrei anche capirlo, tutte le squadre si sono sempre trincerate dietro queste scuse nei post partita anche quelle che dicevano di non parlare di arbitri ma appena subivano un torto erano in Tv a lagnarsi). Qua (non sul forum), figurativamente, si sta francamente passando il limite della decenza