Ha detto proprio stupro anche in francese; naturalmente dice anche altre cose (ugualmente deliranti, ma lievemente ammissibili visto il bruciore dell'eliminazione)
però è anche da considerare che quella dichiarazione l'ha rilasciata ad un emittente francese (così ho letto)
qualcuno è andato a cercare l'intervista originale? (io non l'ho trovata ma non mi ci sono impegnato molto ammetto) perché se l'ha rilasciata in francese magari la colpa è tutta del traduttore
Ha detto proprio stupro anche in francese; naturalmente dice anche altre cose (ugualmente deliranti, ma lievemente ammissibili visto il bruciore dell'eliminazione)
Niente multa per Benatia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Passato e trapassato senza colpo ferire
E guai a farlo notare
Mai visto tale decantato stile nemmeno in passato, facile fare i signori quando si vince, è quando si perde che si vede il bello che salta fuori
Nevvero, benatia ha fatto una citazione dal latino|!!!|!!|11|12\2|!1!!! Asino (cit.) tu che non lo sai
Non posso che quotare anche questo
Di fondo scelta coerente della dirigenza, perché se l'orientamento della società è stato di un certo tipo ci sta che non venga multato onde evitare dissidi interni perché allora andavano censurati anche buffon e chiellini
Condivisibile o meno ma coerente![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 17-04-2018 alle 12:30
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
che in questi giorni i tesserati abbiano fatto figure barbine davanti alla telecamere penso sia ovvio agli occhi di tutti
ma i tifosi, secondo me, si stanno rompendo un po' i coglioni sulla diversità di giudizio dell'opinione pubblica quando si parla dei giocatori bianconeri.
va bene, benatia si è espresso nel peggior modo possibile ma c'è stata tutta sta smobilitazione quando l'anno scorso si è beccato del marocchino di merda con annesse risatine in studio?
va bene buffon ha detto che l'arbitro non ha cuore ma ha spazzatura, fa ridere, ma perchè donnarumma l'anno scorso per un rigore al novantesimo ha distrutto uno spogliatoio è passato da eroe?
chiellini ha detto che il real è il secondo anno che passa con scelte arbitrali discutibili, rosicone. Totti che dice "la juve dovrebbe giocare un campionato a parte", ha detto la verità!
ma si può continuare all'infinito. Il tweet del milan dove si sospettava (neanche troppo velatamente) che la juve tarroccasse le immagini dei fuorigioco con la demenziale linea dritta? Inter channel che per una settimana rimanda in loop il video del retro passaggio a gioco fermo di chiellini?
beh la multa per la risposta a Crozza ci stava anche...
però poi, non per difendere Benatia ci mancherebbe, ma questo scandalizzarsi per l'uso della parola stupro in quel contesto è veramente un po' da ipocriti a parer mio...
andatevi a rileggere dello stupro di pimonte tanto per citarne un caso... li c'è da scandalizzarsi... da insultare...
per me qui hanno sbagliato tutti... primo Benatia a dire che il rigore è stato uno stupro, ma più perché non vero che per la parola in se... secondo Crozza, perché prenditi un fallo e ficcatelo su per il culo, onestamente può dirglielo ai suoi amici ma no ad altre persone, parere mio... di nuovo Benatia per la risposta da adolescente... e infine anche la Juve per non aver multato un suo tesserato per questa ultima uscita...
poi oh il mondo è bello perché vario ed ognuno avrà la sua posizione![]()
"Ti aspetto a Vinovo imbecille..."
Ma che razza di bestia sei?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)