Lista tag utenti

Pagina 168 di 197 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il termine stupro purtroppo per quanto bravi e progressisti si possa essere siamo pur sempre uomini (tutti noi) io sinceramente al di la del fatto che la lingua italiana consente diverse accezioni del termine per mia sensibilità userei con estrema parsimonia questo termine, per rispetto di chi ha subito veramente quel tipo di violenza non mi verrebbe mai in mente di usarlo in ambito sportivo... detto questo ribadisco quanto detto prima, la conoscenza dell'italiano di Benatia e del 95% della popolazione italiana non consente secondo me di usare quel termine nel caso specifico, anche se per assurdo si può ritenere lessicalmente valido visto il suo più ampio significato. Benatia nel momento in cui lo usa a sproposito (e niente e nessuno mi toglierà dalla testa che sia andato a ricercare un significato recondito di quel termine) sta in qualche modo offendendo tutte quelle persone vittime di stupro... parere mio sul quale non dovete essere per forza d'accordo
    però è anche da considerare che quella dichiarazione l'ha rilasciata ad un emittente francese (così ho letto)

qualcuno è andato a cercare l'intervista originale? (io non l'ho trovata ma non mi ci sono impegnato molto ammetto) perché se l'ha rilasciata in francese magari la colpa è tutta del traduttore

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Ha detto proprio stupro anche in francese; naturalmente dice anche altre cose (ugualmente deliranti, ma lievemente ammissibili visto il bruciore dell'eliminazione)

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Niente multa per Benatia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    io non ci ho visto un insulto nel dire in sostanza: Hai usato il termine stupro per un evento accaduto all'interno di una partita di calcio, ora io non so cosa voglia dire essere davvero stuprati e penso nemmeno tu, però se proprio vuoi sapere di cosa stai parlando visto che usi quel termine infilatelo su per il culo e così più o meno sai

a me sembra che l'insulto maggiore all'intelligenza umana sia il teatrino che la Juve con i suoi tesserati sta portando avanti dal mercoledi notte in poi, tra l'altro si percepisce che ci credono davvero a quello che dicono (perchè se fosse una schermaglia tra le parti come sempre capitato nelle dichiarazioni a latere di un avvenimento sportivo potrei anche capirlo, tutte le squadre si sono sempre trincerate dietro queste scuse nei post partita anche quelle che dicevano di non parlare di arbitri ma appena subivano un torto erano in Tv a lagnarsi). Qua (non sul forum), figurativamente, si sta francamente passando il limite della decenza
    Passato e trapassato senza colpo ferire

E guai a farlo notare

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    diciamo che non ci sono sempre meno "professionisti" e del tanto decantato stilve yuve non è rimasto nulla
    Mai visto tale decantato stile nemmeno in passato, facile fare i signori quando si vince, è quando si perde che si vede il bello che salta fuori

posso essere più o meno d'accordo su tutto però per favore non mi dite adesso che Benatia ha aperto il dizionario e conosce tutte le sfaccettature lessicali del termine stupro perchè allora meritate di essere presi per il culo dal mondo a vita
    Nevvero, benatia ha fatto una citazione dal latino|!!!|!!|11|12\2|!1!!! Asino (cit.) tu che non lo sai

io sono della categoria che le parole sono importanti se non ti sai esprimere (non dico a te giusto per la precisione eh, non si sa mai ) e usi termini a sproposito è un problema tuo, non di chi ti ascolta! Usare il termine missile e bomba a livello giornalistico è limitante delle capacità lessicali di chi esercita quella professione ma se non sei d'accordo amen... vi meritate Piccinini, Caressa e tutto il carrozzone che negli ultimi 10-15 anni ha reso il giornalismo sportivo come ora lo criticate... ivi compreso l'anti juventinismo dilagante in RAI figlio di questo malcostume
    Non posso che quotare anche questo

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Niente multa per Benatia
    Di fondo scelta coerente della dirigenza, perché se l'orientamento della società è stato di un certo tipo ci sta che non venga multato onde evitare dissidi interni perché allora andavano censurati anche buffon e chiellini

Condivisibile o meno ma coerente
    Ultima modifica di Dobermann81; 17-04-2018 alle 12:30
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

che in questi giorni i tesserati abbiano fatto figure barbine davanti alla telecamere penso sia ovvio agli occhi di tutti
    ma i tifosi, secondo me, si stanno rompendo un po' i coglioni sulla diversità di giudizio dell'opinione pubblica quando si parla dei giocatori bianconeri.

va bene, benatia si è espresso nel peggior modo possibile ma c'è stata tutta sta smobilitazione quando l'anno scorso si è beccato del marocchino di merda con annesse risatine in studio?
    va bene buffon ha detto che l'arbitro non ha cuore ma ha spazzatura, fa ridere, ma perchè donnarumma l'anno scorso per un rigore al novantesimo ha distrutto uno spogliatoio è passato da eroe?
    chiellini ha detto che il real è il secondo anno che passa con scelte arbitrali discutibili, rosicone. Totti che dice "la juve dovrebbe giocare un campionato a parte", ha detto la verità!

ma si può continuare all'infinito. Il tweet del milan dove si sospettava (neanche troppo velatamente) che la juve tarroccasse le immagini dei fuorigioco con la demenziale linea dritta? Inter channel che per una settimana rimanda in loop il video del retro passaggio a gioco fermo di chiellini?

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    beh la multa per la risposta a Crozza ci stava anche...

però poi, non per difendere Benatia ci mancherebbe, ma questo scandalizzarsi per l'uso della parola stupro in quel contesto è veramente un po' da ipocriti a parer mio...
    andatevi a rileggere dello stupro di pimonte tanto per citarne un caso... li c'è da scandalizzarsi... da insultare...

per me qui hanno sbagliato tutti... primo Benatia a dire che il rigore è stato uno stupro, ma più perché non vero che per la parola in se... secondo Crozza, perché prenditi un fallo e ficcatelo su per il culo, onestamente può dirglielo ai suoi amici ma no ad altre persone, parere mio... di nuovo Benatia per la risposta da adolescente... e infine anche la Juve per non aver multato un suo tesserato per questa ultima uscita...

poi oh il mondo è bello perché vario ed ognuno avrà la sua posizione

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    "Ti aspetto a Vinovo imbecille..."

Ma che razza di bestia sei?

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    "Ti aspetto a Vinovo imbecille..."

Ma che razza di bestia sei?
    io fossi Crozza onestamente ci andrei
    (e cmq la parte sotto è ancora peggiore)

frase da bulletto che poi quando uno si presenta davvero si nasconde dietro altri amici

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    io fossi Crozza onestamente ci andrei
    (e cmq la parte sotto è ancora peggiore)

frase da bulletto che poi quando uno si presenta davvero si nasconde dietro altri amici
    Per chiuderla "bene" ci vorrebbe invito Juventus a Crozza per Vinovo.

Foto di rito, scuse, e avanti fino alla prossima polemica.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Per chiuderla "bene" ci vorrebbe invito Juventus a Crozza per Vinovo.
    guest star della serata Tevez e Vidal.

moderatore Mandzukic

Pagina 168 di 197 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •