il Cagliari è una squadra di serie A? seriamente???
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Manco un tiro![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
giochiamo contro il Bologna uno degli ultimi scontri salvezza tra 4 giorni, arriviamo da uno scontro salvezza appena vinto a fatica e nn abbiamo una rosa per affrontare 3 partite in 8 giorni giocandole tutte con la stessa qualità! è banalmente una questione di scelte, meglio puntare a due vittorie su tre piuttosto che sperare vanamente di strappare un pareggio a San Siro se questo porta a perdere energie per le gare prima e dopo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Icardi torna al gol
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sì però bizio ste statistiche sono teribbili
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
se mettevano la primavera era meglio... mancano nell'11 titolare almeno 7 giocatori tra squalifica e turnover! Non siamo semplicemente entrati in campo e l'Inter ha l'obiettivo di tornare a fare punti... cioè c'era Giannetti a fare l'esterno destro in un centrocampo a 5... Sau che ormai è l'ombra di se stesso, Ceter che è alla prima da titolare in A e a Gennaio l'abbiamo fatto arrivare per la Primavera. Andreolli che con Lopez gioca solo in queste occasioni (gare infrasettimanali per via di recuperi o turni "speciali")! ne ha messo 11 usando il bussolotto
Epic Brozo anche lui
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
oh finalmente una mossa degna... entra Caligara così almeno lo vedo
Roba da bassissima serie C![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)