Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: la terza a vincere il viaggio in B sarà...

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sassuolo

0 0%
  • udinese

3 15.00%
  • cagliari

4 20.00%
  • chievo

2 10.00%
  • spal

5 25.00%
  • crotone

6 30.00%
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 240

Discussione: la terza retro-cessa

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ni, nel senso che uno scende senza avere la certezza di fallire come era prima.

perché pensa ad una società che è in A da qualche anno e ha messo in piedi una struttura di un certo peso che si trova a passare di colpo da avere più di 30 milioni di introiti ad averne 3-4 (forse). ovvio che cappotta.

Bisogna fare qualcosa perché altrimenti le squadre "ascensore" non riescono a sopravvivere. Altrimenti facciamo la serie A chiusa come in NBA e ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Tutto vero.

Dopotutto se si chiama "paracadute" e non "viaggio in prima classe con hostess mignotte" ci sarà un motivo
    Bisogna elevare il livello della Serie B, a tutti i livelli (anche economico); altrimenti introduciamo logiche no-sense come il paracadute, che se sei furbo, ti permette di tornare presto in Serie A. Finché ci sarà questa disparità enorme, il paracadute avrà senso ma non sarà utile, perché non serve a niente se non ad evitare (alcuni) fallimenti. Inoltre si attuano anche logiche di squadre che dalla A smettono di giocare mesi prima, per retrocedere risparmiamo i soldi da mettere da parte l'anno dopo (che viola tutti i principi di sportività e competizione)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Bisogna elevare il livello della Serie B, a tutti i livelli (anche economico); altrimenti introduciamo logiche no-sense come il paracadute, che se sei furbo, ti permette di tornare presto in Serie A. Finché ci sarà questa disparità enorme, il paracadute avrà senso ma non sarà utile, perché non serve a niente se non ad evitare (alcuni) fallimenti. Inoltre si attuano anche logiche di squadre che dalla A smettono di giocare mesi prima, per retrocedere risparmiamo i soldi da mettere da parte l'anno dopo (che viola tutti i principi di sportività e competizione)
    fai in fretta: in serie A dai lo stesso contributo diritti tv a tutti e ne dai una parte (a tutti uguale) anche in serie B.

ci sono pochi soldi? che siano pochi per tutti.

poi gli squadroni potranno avere altri modi per finaziarsi e prendere di più di un benevento.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

fai in fretta: in serie A dai lo stesso contributo diritti tv a tutti e ne dai una parte (a tutti uguale) anche in serie B.
    poi gli squadroni potranno avere altri modi per finaziarsi e prendere di più di un benevento.
    Le leghe professionistiche d'altronde dovrebbero essere una cosa sola; qua invece ognuno fa per se e lo fa male

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca

e cosa hai risolto?
    ci sarà cmq una disparità assurda tra serie A e B (e senza paracadute ciao)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e cosa hai risolto?
    ci sarà cmq una disparità assurda tra serie A e B (e senza paracadute ciao)
    ne dai 30 a testa in A, te ne restano 325 da dividere in B.
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    difficile, non impossibile ma molto difficile
    ma scherzi? solo il fatto di abitare a Sassari è sufficiente e conta che non sono mai passato a Varese manco per sbaglio ma già so che più triste di Sassari non c'è nulla

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ne dai 30 a testa in A, te ne restano 325 da dividere in B.
    cioè la tua soluzione è affossare la A?
    fermo restando che 325 in B sono 15 a testa... una retrocessa cappotta lo stesso

hai quindi raggiunto 2 traguardi: hai affossato la serie A e reso felice gli Zamparini d'Italia
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma scherzi? solo il fatto di abitare a Sassari è sufficiente e conta che non sono mai passato a Varese manco per sbaglio ma già so che più triste di Sassari non c'è nulla
    no come città Varese è tanta roba te lo assicuro, sportivamente ha tante risorse (essendo piena di imprenditori) ma il calcio sono ormai 30 anni che passa di mano in mano a sciacalli e politici che vogliono un po di visibilità sul territorio
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    no come città Varese è tanta roba te lo assicuro, sportivamente ha tante risorse (essendo piena di imprenditori) ma il calcio sono ormai 30 anni che passa di mano in mano a sciacalli e politici che vogliono un po di visibilità sul territorio
    non dubito sulla vivibilità di Varese, che poi pure da noi si vive bene (con pochi soldi rispetto a quasi tutto il resto d'Italia, ma tutto sommato abbiamo una livello medio di qualità della vita abbastanza soddisfacente... il problema di Sassari sono i suoi abitanti, non tanto la città in se )

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    cioè la tua soluzione è affossare la A?
    fermo restando che 325 in B sono 15 a testa... una retrocessa cappotta lo stesso

hai quindi raggiunto 2 traguardi: hai affossato la serie A e reso felice gli Zamparini d'Italia
    e allora continuiamo a dare 100 milioni a napoli e juventus che già ne hanno e diamo zero a chi sta in serie B

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •