Lista tag utenti

Pagina 173 di 197 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    si parla anche di Simeone (padre)... vedremo.
    Tutto dipende da cosa vuole fare Allegri

Simeone andrebbe anche bene ma devi fargli una squadra di gente che tira a calci e non a calcio

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    si parla anche di Simeone (padre)... vedremo.
    Tutto dipende da cosa vuole fare Allegri
    Ha un contratto a (pare) 7.5M all'anno fino al 2020 e anche ammettendo che sia finito un ciclo, credo che aspetti un'offerta almeno equivalente prima di chiudere baracca e burattini.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    staff di preparatori inglesi, ripeto staff di preparatori inglesi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ha un contratto a (pare) 7.5M all'anno fino al 2020 e anche ammettendo che sia finito un ciclo, credo che aspetti un'offerta almeno equivalente prima di chiudere baracca e burattini.
    quello che credo anche io, alla fine resta

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Allegri comunque è molto nervoso, lo si capisce abbastanza bene dalle conferenza stampa e anche dalle interviste post partita (anche se, ad una domanda come quella di sabato di Adani, penso mi sarei incazzato pure io). Non darei per scontato che fosse proprio lui a fare un passo indietro se si rende conto che la squadra non lo segue più.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Allegri comunque è molto nervoso, lo si capisce abbastanza bene dalle conferenza stampa e anche dalle interviste post partita (anche se, ad una domanda come quella di sabato di Adani, penso mi sarei incazzato pure io). Non darei per scontato che fosse proprio lui a fare un passo indietro se si rende conto che la squadra non lo segue più.
    Ci può stare, ma considera che almeno 6/7 giocatori che costituiscono lo zoccolo duro smetteranno o andranno via già questa estate ed un allenatore della sua personalità ed esperienza ha molto peso sui calciatori giovani (ricordo che a lui era molto legato Pogba). Non lo vedo un tipo che ha paura di avere contro i giocatori, quanto piuttosto quello che li fa cedere se ci sono degli scontri.
    Dipende dalla sua volontà di ricominciare quasi da capo, oltre che dai soldi ovviamente.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Ci può stare, ma considera che almeno 6/7 giocatori che costituiscono lo zoccolo duro smetteranno o andranno via già questa estate ed un allenatore della sua personalità ed esperienza ha molto peso sui calciatori giovani (ricordo che a lui era molto legato Pogba). Non lo vedo un tipo che ha paura di avere contro i giocatori, quanto piuttosto quello che li fa cedere se ci sono degli scontri.
    Dipende dalla sua volontà di ricominciare quasi da capo, oltre che dai soldi ovviamente.
    secondo me lui ha, tra le tante, una grande capacità di saper inserire un giocatore nuovo, giovane o vecchio che sia, in un contesto comunque già rodato. Lo vedo più in difficoltà nel creare un'identità ad un gruppo dal nulla...insomma, sette anni fa, con Allegri al posto di Conte, imho avremmo avuto molti più problemi.

Detto ciò i miei dubbi derivano dal fatto che noi siamo qui a lamentarci dell'atteggiamento rinunciatario della squadra, addossando tutte le colpe al mister e lui dice che sono i giocatori che si mettono a gestire e non ci riescono. Ora, stabilito che quello è il nostro problema più grande da più di un anno, il fatto che non riesca ad andare contro il volere della squadra mi fa un po' pensare.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    secondo me lui ha, tra le tante, una grande capacità di saper inserire un giocatore nuovo, giovane o vecchio che sia, in un contesto comunque già rodato. Lo vedo più in difficoltà nel creare un'identità ad un gruppo dal nulla...insomma, sette anni fa, con Allegri al posto di Conte, imho avremmo avuto molti più problemi.

Detto ciò i miei dubbi derivano dal fatto che noi siamo qui a lamentarci dell'atteggiamento rinunciatario della squadra, addossando tutte le colpe al mister e lui dice che sono i giocatori che si mettono a gestire e non ci riescono. Ora, stabilito che quello è il nostro problema più grande da più di un anno, il fatto che non riesca ad andare contro il volere della squadra mi fa un po' pensare.
    Io non credo che il discorso sia la contrapposizione tra la sua volontà e l'atteggiamento dei giocatori in campo; lui stesso, nelle interviste del post gara, come prima cosa fa i complimenti ai ragazzi e non credo che sia ipocrisia; allo stesso tempo credo che capisca che possa succedere che la squadra tiri i remi in barca quando può perchè giocano tanto, spesso ed in molti sono spompati. Il suo dovere è tenerli sempre sulla corda e stimolarli anche quando vai a giocare con la Spal ed il Crotone: intendo dire che non dà colpe ai giocatori e li accusa di qualcosa, quanto piuttosto si assume le responsabilità di fare bene il suo di lavoro.
    Proprio dal prossimo anno potrebbe diventare la vera Juve di Allegri (e non quella del post Conte) con l'addio di Buffon e tanti senatori; per me questa sfida potrebbe stimolarlo, oltre al nuovo attacco alla "maledetta".

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Si parla di rinnovo per Barzagli
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Si parla di rinnovo per Barzagli
    come chioccia è ottimo
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 173 di 197 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •