Lista tag utenti

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 199

Discussione: [35° Giornata] Inter - Juventus

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Oh, dei miei amici, non ce n'è uno che non mi dica che se buttavano fuori Pjanic la partita cambiava. Ieri ho sentito Rosso, quello dei jeans dire che si è falsato un campionato, De Magistris che tira dentro il furto di Stato con chiaro riferimento politico alla fiat, la lettera del bambino sui social ufficiale del Napoli..... Ma si è impazziti tutti? Un'ammonizione... oggi ruggeri... Giusto per ricordare, ma il fallo di Skriniar su Perotti sullo 1-0 Roma non cambiava la partita? si è falsato il campionato? il rigore a bologna su eder... Ma veramente si è perso il limite della ragione...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    de Magistris

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Oh, dei miei amici, non ce n'è uno che non mi dica che se buttavano fuori Pjanic la partita cambiava. Ieri ho sentito Rosso, quello dei jeans dire che si è falsato un campionato, De Magistris che tira dentro il furto di Stato con chiaro riferimento politico alla fiat, la lettera del bambino sui social ufficiale del Napoli..... Ma si è impazziti tutti? Un'ammonizione... oggi ruggeri... Giusto per ricordare, ma il fallo di Skriniar su Perotti sullo 1-0 Roma non cambiava la partita? si è falsato il campionato? il rigore a bologna su eder... Ma veramente si è perso il limite della ragione...
    è che si sono resi conto che vinceremo anche quest'anno..e i fegati sono scoppiati definitivamente

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    è che si sono resi conto che vinceremo anche quest'anno..e i fegati sono scoppiati definitivamente
    io tutti gli anni me ne strasbatto dello scudetto che, francamente, ha rotto il cazzo, ma poi finisco sempre col divertirmi a leggere in giro
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io tutti gli anni me ne strasbatto dello scudetto che, francamente, ha rotto il cazzo, ma poi finisco sempre col divertirmi a leggere in giro
    È sempre bello vedere gli altri in queste condizioni

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    secondo me il rosso a Pjianic la poteva cambiare. Perché l'Inter è arrivata alla parte finale di gara alla canna del gas (e ha preso i due gol in quel momento, complice la pochezza di Santon, senza dubbio, ma va detto che in 10vs10 magari Spalletti tentava una carta diversa che nn provare a coprirsi il più possibile). Che fossero in debito fisico è evidente e anzi mi ha pure stupito che per forse 60-65 minuti nessuno si accorgesse che erano in 10; da qui a dire che sicuramente la Juve avrebbe perso ce ne vuole, però la sensazione è che il forcing finale che ha fatto nn sarebbe stato efficace come lo è stato avendo una superiorità numerica e più energie da spendere!
    Ma rimane un errore dell'arbitro, un errore forse grave ma un errore!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    secondo me il rosso a Pjianic la poteva cambiare. Perché l'Inter è arrivata alla parte finale di gara alla canna del gas (e ha preso i due gol in quel momento, complice la pochezza di Santon, senza dubbio, ma va detto che in 10vs10 magari Spalletti tentava una carta diversa che nn provare a coprirsi il più possibile). Che fossero in debito fisico è evidente e anzi mi ha pure stupito che per forse 60-65 minuti nessuno si accorgesse che erano in 10; da qui a dire che sicuramente la Juve avrebbe perso ce ne vuole, però la sensazione è che il forcing finale che ha fatto nn sarebbe stato efficace come lo è stato avendo una superiorità numerica e più energie da spendere!
    Ma rimane un errore dell'arbitro, un errore forse grave ma un errore!

Il passaggio che toglie senso a queste considerazioni è quello per in cui si passa dall'oggettività alla possibilità: se sull' 1-0 juve, Orsato avesse ammonito Vecino per un fallo su Khedira o assegnato un rigore per fallo su Matuidi, cosa sarebbe successo?

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Il passaggio che toglie senso a queste considerazioni è quello per in cui si passa dall'oggettività alla possibilità: se sull' 1-0 juve, Orsato avesse ammonito Vecino per un fallo su Khedira o assegnato un rigore per fallo su Matuidi, cosa sarebbe successo?
    io nn ho parlato di oggettività però nn capisco il nesso con Vecino poi

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Ma nessuno si ricorda che nelle prime 4 giornate la Var con noi è stato un tiro al bersaglio? Tipo rigori non dati, fuorigiochi non fischiati e via dicendo? Lì tutto dimenticato?

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ma io parlo di coerenza .Cioè , se l'ammonizione cambiava la partita ( e ci può pure stare), non si possono però dimenticare altri episodi che cambiavano le partite. Ho detto l'episodio di skriniar perchè non si può dimenticare quel che si è avuto a favore. Si che la mente umana fa così, ma se vale una vale l'altra, se non vale una non vale manco l'altra.

E quindi se vale quanto ho detto resta solo l'uniuca altra cosa che in questi casi viene fuori. "Si va bene, ma a noi un episodio a favore alla juve 10 ogni partita"
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •