Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    la cina è un continente, ci saranno almeno 50 etnie diverse, oltre ai cinesi cinesi mi vengono in mente i mongoli, tutta la parte tibetana e tutta la zona occidentale dove sono più simili ai kazaki e agli afghani più che ai cinesini. non sono nemmeno contaminazioni, è come dire che gli europei sono diversi con la differenza che c'è tra un portoghese, un inglese e un russo.
    52 etnie o 54, non mi ricordo di preciso preciso

generalizzare è stupidissimo comunque, non si può generalizzare manco se si parla dell'italia figuriamoci qui che è più di un continente in pratica quindi concordo

stupide in che senso? Non saprei da dove partire, qua molta gente ha una mentalità (dal mio punto di vista, ovviamente culturalmente c'è un abisso e non è giusto giudicare) bassissima e troppo diversa. Comunque se sei western di solito attiri a prescindere (a meno che non sei peloso, come me ) e pensano subito che sei un riccone anche se sei un poveraccio.

Poi sicuramente dipende molto anche da ciò che hanno dovuto passare nella storia recente, che con e dopo Mao sono stati nella merda e quindi ora sono ossessionati dai soldi, avere la casa e cose del genere manco fosse il senso unico della vita. Ma ci sarebbe da argomentare un botto anche su questo...
    Ultima modifica di @lex; 03-05-2018 alle 10:43

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •