adoro Florenzi ma non vale 4 milioni.
Un conto fare un contratto con base 2M o 2.5 milioni e poi tanti premi che ti possono portare anche a cifre alte come i 4 Milioni, ma 4 milioni così, purtroppo, non li vale
dipende dall' impatto che hanno quei 4 milioni sul totale degli stipendi; da quanto prendono i migliori della rosa per esempio!
Il punto è che un giocatore del genere deve essere valorizzato per il fatto che può ricoprire più ruoli questo nn può essere penalizzante in sede di rinnovo contrattuale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
adoro Florenzi ma non vale 4 milioni.
Un conto fare un contratto con base 2M o 2.5 milioni e poi tanti premi che ti possono portare anche a cifre alte come i 4 Milioni, ma 4 milioni così, purtroppo, non li vale
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Florenzi mi sembra il prototipo del giocatore che si possa vendere a più del suo reale valore ma se non lo rinnovi però lo vendi a poco; perché arrivare a questo punto se certe cifre non le si vuole dare?
Come terzino Florenzi è troppo soggetto ad amnesie pericolose.
Ieri è stato tra quelli che hanno rischiato di fare il patatrack.
Io proverei a recuperarlo avvicinandolo alla porta dove ogni tanto ha intuizioni davvero valide.
Lo vedo difficilmente lontano da Roma..ma se dovesse partire, sicuramente premier, senza ombra di dubbio (anche se la Juve ha necessità proprio di un terzino che spinge come lui)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Diciamo che sarebbe uno di quei giocatori, romani e romanisti, che nello spogliatoio hanno fatto il bello ed il cattivo tempo. Quando anche De Rossi smetterà (ha 34 anni) rischiate di non avere più un capitano che venga dalle vostre basi. Secondo me è un errore darlo via, anche perchè è un giocatore che, per l'appunto, può essere usato in mille ruoli, dando sempre quel quid in più. Io rinnoverei
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)