Cookie Consent by Free Privacy Policy website SI alle seconde squadre in lega PRO.. - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: SI alle seconde squadre in lega PRO..

  1. #21
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,712
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Questo aspetto serve moltissimo soprattutto per le liste UEFA... è assurdo che Kean per la UEFA non possa essere vivaio Juve perché quest'anno è andato in prestito a Verona...
    Verona è vivaio Chievo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Verona è vivaio Chievo
    tanto per scrivere una vaccata al minuto, eh
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #23
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    costacurta ha detto che possono essere promosse e retrocesse normalmente. Unica regola "non potranno giocare nella serie della squadra A"
    Quindi possono salire in B... Ecco questo non mi piace molto.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,348
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Quindi possono salire in B... Ecco questo non mi piace molto.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    si. anche a me piace tanto questa cosa delle seconde squadre.

  5. #25
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Quindi possono salire in B... Ecco questo non mi piace molto.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    bah io invece lo vedo una cosa positiva, tra serie B e serie C c'è una discreta differenza... i top club che mandano in C i loro giovani li hanno già battezzati come al massimo "merce di scambio" se già li mandano per farsi le ossa in B direi che potrebbero ancora prenderli in considerazione per un futuro in prima squadra

    sono curioso di vedere più che altro l'impatto che ci sarà nel calciomercato... ci sono tantissimi movimenti di giocatori "minori" che in questo modo non avverrebbero più in un mercato che già fatica a introitare denaro potrebbe essere un problema ulteriore per i bilanci di certe società

  6. #26
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    potrebbe esserci l'eventualità che poi le squadre facciano mercato anche per la seconda squadra per mandarla il prima possibile in B?

    D'altronde l'interesse di una big sarebbe di far giocare i propri giovani in situazioni più competitive possibili. Audero (come molti altri) un anno in C lo avrebbe buttato visto che è uno dei migliori anche in A. Allo stesso tempo però i soli primavera farebbero veramente fatica in C, lotterebbero per la salvezza.

    La Juve, ma penso anche la Roma ecc hanno ottimi giocatori sparsi tra B e bassa serie A. Se l'obiettivo è mandare loro nelle seconde squadre allora vedo la necessità di creare un gruppo (anche attraverso calciomercato) da affiancare alle attuali primavera, in modo da potersi giocare la promozione.

  7. #27
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    bah io invece lo vedo una cosa positiva, tra serie B e serie C c'è una discreta differenza... i top club che mandano in C i loro giovani li hanno già battezzati come al massimo "merce di scambio" se già li mandano per farsi le ossa in B direi che potrebbero ancora prenderli in considerazione per un futuro in prima squadra
    e quindi concordi con me che il livello della C è basso per un buon prospetto da serie A, quindi non è che sia molto utile avere le seconde squadre in C. E' utile solo per far sgambettare i giovinotti di non-buone speranze
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #28
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    La Lega Pro (o serie C) e' sicuramente piu' impegnativa del campionato primavera, i giovani che ci andrebbero sarebbero i 20enni visto che la Primavera dovrebbe diventare il campionato U19.
    Gia' spostare in Lega Pro tutti i ragazzi 20enni della Primavera sarebbe meglio che tenerli li'.
    Poi concordo che la serie B sarebbe meglio ma non credo siano pronti per la B.

    Poi ci sono gli eventuali fenomeni...se li reputi gia' bravi per serie B o serie A non e' che sei obbligato a mandarli nella squadra B.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #29
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    La Lega Pro (o serie C) e' sicuramente piu' impegnativa del campionato primavera, i giovani che ci andrebbero sarebbero i 20enni visto che la Primavera dovrebbe diventare il campionato U19.
    Gia' spostare in Lega Pro tutti i ragazzi 20enni della Primavera sarebbe meglio che tenerli li'.
    Poi concordo che la serie B sarebbe meglio ma non credo siano pronti per la B.

    Poi ci sono gli eventuali fenomeni...se li reputi gia' bravi per serie B o serie A non e' che sei obbligato a mandarli nella squadra B.
    e invece ribadisco che secondo gli addetti ai lavori i ragazzi più promettenti vengono tenuti in primavera piuttosto che mandarli in serie C.

    è anche un dato di fatto, altrimenti avremmo già la serie C piena di 19-20enni che provengono dalle primavere più forti
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #30
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    e invece ribadisco che secondo gli addetti ai lavori i ragazzi più promettenti vengono tenuti in primavera piuttosto che mandarli in serie C.
    adesso può essere che sia così... perchè per mandarli in C perdi la possibilità di tenerli tesserati con te. Il Cagliari ha spedito mezza primavera degli scorsi anni a giocare a Olbia, la maggior parte di questi giocatori non farà mai ritorno a Cagliari per giocarsela però il rapporto tra le due dirigenze è tale che è come se fosse una squadra satellite per cui si dimostra di categoria superiore viene tenuto in considerazione E' vero per esempio che il Cagliari primavera attuale che presenta una buona dose di giocatori interessanti per il livello futuro del Cagliari stesso negli ultimi anni ha ottenuto buoni risultati nel campionato primavera stesso segno che si è coltivato meglio il settore giovanile. Se oggi il Cagliari potesse farli giocare in Lega Pro un anno al posto di fargli fare esperienza con i pari età nel campionato primavera secondo me lo farebbe.
    Posso capire invece il DeLa di turno che dice che i suoi giocatori non li manderebbe in Lega Pro perchè lo ritiene degradante, ma si parte da un livello di aspettativa di crescita diverso. Un giocatore buono per il Napoli è chiaro che dovrebbe andare tra alta B e bassa A per capire se ha il potenziale per far parte di una rosa di 25 elementi nel Napoli o nella Juve ect.

    Li sta però alle varie società decidere come sfruttare la cosa.. si parte in Lega Pro se ci vuoi mettere mano e portare la tua squadra subito in B hai i mezzi per farlo se ti chiami Napoli o Juve (o dobbiamo sempre pensare che debbano avere tutti la pappa pronta?)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •