I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi pare giustoComunque sto ancora valutando per l'iscrizione alla società d'atletica: devo vedere quanta voglia avrò di correre con freddo e buio nel periodo invernale, perchè non sono due condizioni che mi fanno propriamente impazzire
E poi non so come e se mi fanno passare la visita medico sportiva, con la lesione la ginocchio![]()
Ultima corsa martedì, 10km in 55:35min (5:33/km), in compagnia di un amico un po' più lento. Quando mi sono staccato da lui ho girato forte (almeno per i miei ritmi) per recuperare, tra i 4:40 e i 4:50/km per almeno 4km.
Ora sono fermo causa vescica allo spigoletto dell'alluce: dal dolore, giovedì non mi faceva neanche camminare, la maledetta. Adesso già va molto meglio, ma per non romperle le scatole (non vorrei ricominciasse a farmi male) ho rimandato qualsiasi attività all'inizio della prossima settimana(nb: rosico perchè tutte le prossime corse infrasettimanali saranno praticamente in notturna e con il freddo
)
Io se non si fa troppo buio vorrei andare stasera... Solo che alla Caffarella di sera non si può proprio
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
oggi dopo mesi e mesi 5 km in scioltezza in pineta per riprendere. devo dare una cavolo di continuità. cmq il fiato non è un problema (la piscina aiuta), le gambe invece è tosta. ho tentato subito dopo colazione (the con biscotti, e pane burro e marmellata), un po' m'ha dato fastidio ma per fortuna non ho dovuto fermarmi
Io ho appurato che il pomeriggio rendo molto molto meglio che la mattina presto
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)