Quella società fa esattamente quello che fanno le altre ehh.. quello che ha fatto la lazio ieri, il napoli dopo inter-juve ,il milan dopo il gol di muntari e via andare..
Piuttosto fatico a capire perché gli juventini si lamentano di chi gli tifa contro (non io) quando sono i primi,ovunque ( forum,commenti,social) a venire a commentare l'inter anche quando loro non fanno parte del discorso@fantaluca io continuo a rivedere il video e restare della mia idea
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
“Hotel Formello”
Gnente qualificazione!
Doppo quest’umiliazione:
addio Coppa dei Campioni !!!
...Frastornato,er Sor Lotito ,
doppo ave’quasi gioito,
se rimpiagne li milioni,
agognati ma perduti
in quell’urtimi minuti!!!
Lo voleva ad ogni costo
quer fottuto terzo posto...
e ne era arciconvinto,
ma è arivato solo...quinto!!!
...Coi cuggini sopra ar podio,
restan solo rabbia ,odio
e i problemi,senza sconti,
pe’ ariva’ a quadra’ li conti!
...Nun ce dorme più la notte:
“vendo tutte le caciotte ?
Poi salumi,mozzarelle,
pecorini e pecorelle “?
Poca robba!Nun je basta!
‘Sto problema lo sovrasta!!
...Un consijo?”Fai un Ostello,
nell ‘impianto de Formello !
Poi,l’affitti a li Campioni
forestieri (pe’ l’idioma)
che veranno ,in torpedoni,
a sfida’ la Grande Roma”!!!
Tutti a bestemmiare contro De Vrij, ma eroe-Lulic che si fa espellere nel momento più delicato della partita per un fallo a centrocampo? Ho visto fare stronzate del genere a De Rossi, da capitano, e l'ho preso a male parole per una settimana di fila, per cui non riesco proprio ad accettare che il giocatore più importante in campo di una squadra si faccia buttare fuori in modo tanto idiota. E' vero che il gol di Vecino è venuto fuori da un corner, per cui da un episodio difficilmente imputabile all'inferiorità numerica, ma l'uomo in meno ti stronca le gambe, oltre che a livello tecnico, anche a livello mentale.
De Vrij o no, la partita la Lazio la perde li.
Ci sono i tifosi che tifano fino all'ultimo e quelli che quando vedono che la situazione è nera fanno i distaccati e non ci sperano già più![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
sento parlare di De Vrij gente che ha il coraggio di tifare la squadra di Orsato, incredibile, magari hanno avuto il coraggio di esultare al goal di Higuain dopo che han potuto randellare in serenità e perdevano 11 contro 10.
aveva ragione Appignani![]()
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)