Lista tag utenti

Pagina 5 di 61 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 605

Discussione: A.C.F. Fiorentina - Stagione 2018/2019

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    credo che il suo piazzamento medio storico sia il 5....
    ma anche 6 o 7 forse 8
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    è un problema comune a tutte le squadre però mi spieghi perchè certe riescono a portare risultati anche se fanno come fate voi e come seppur in piccolo fanno tutte le provinciali?

L'atalanta non vende a molto ciò che ha comprato a poco?

Con tutto il rispetto dell'Atalanta, credo che la Fiorentina anche e soprattutto sotto la gestione dei "braccini" abbia quasi sempre fatto meglio rispetto a tante altre piazze ugualmente e anche più ambiziose. Per qualcuno questo è un orgoglio, per altri ( ) è il minimo sindacabile. La differenza che fa notizia sta tutta li!

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    io penso che il trequartista nel calcio moderno ha poco spazio....e se lo ha deve essere uno che fa la differenza....altrimenti si gioca uno in meno. e personalmente credo che saponara sia un buon giocatore ma non uno che fa la differenza.

Leggo poi di una fantomatica offerta del napoli per chiesa: 50 Milioni + Rog + altro giocatore

si fa per ragionare cosi.....io un'offerta del genere l'accetterei subito se, e solo se, con i 50 milioni si comprasse per lo meno 2 giocatori da 20
    vuol dire 60-70 milioni di valutazione complessiva... chi è il folle che direbbe di no? a me sembra esagerato che il Napoli vada ad offrire una cifra del genere però nn si sa mai
    Infatto parlavo di fantomatica....

il problema però qui a firenze è un altro....infatti i braccini DV vendono per 100 e comprano per 30....capisci che cosi una squadra non potrà mai migliorare.....

Io son tra quelli che rifiuterebbe, un po perchè a firenze manca una bandiera....un po perchè se proprio si vuol venderlo aspetterei 1 o 2 anni, ora vale 60, domani potrebbe valere 100 visto l'andamento dei prezzi.

Ma il problema principale è che se ci arrivano 50 milioni, corvino è capace di spenderli male, non è quanto spendi ma cosa compri con quel che spendi.

Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto dell'Atalanta, credo che la Fiorentina anche e soprattutto sotto la gestione dei "braccini" abbia quasi sempre fatto meglio rispetto a tante altre piazze ugualmente e anche più ambiziose. Per qualcuno questo è un orgoglio, per altri ( ) è il minimo sindacabile. La differenza che fa notizia sta tutta li!
    Difatti a coefficiente europeo siamo meglio di milan e inter per esempio.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Difatti a coefficiente europeo siamo meglio di milan e inter per esempio.
    sino all'estate scorsa il coefficiente del Milan era lo stesso della Torres non vuol dire nulla quello solo che negli ultimi 5 anni il Milan non ha fatto coppe e la Fiorentina si.

Comunque se per voi l'Atalanta partecipa ad un campionato diverso dal vostro contenti voi a me sembra che certe squadre siano mezzo e mezzo... bacino potenziale, storia introiti ect stanno vicino ad una fascia ma investimenti, oculatezza, gestione globale della squadra stanno dall'altra

tra queste metto tutte le squadre che hanno vinto qualcosa samp, genoa, verona, fiorentina e perchè no il cagliari stesso... però non vuol dire che se l'Atalanta fa in un modo è giusto perchè è di una categoria più bassa di queste squadre qua... l'Atalanta ha spesso e volentieri meno budget meno storia meno appeal ma ad almeno due-tre di questo gruppo ci finisce davanti ogni anno. Poi chiaro che non può andare sempre in europa

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

sino all'estate scorsa il coefficiente del Milan era lo stesso della Torres non vuol dire nulla quello solo che negli ultimi 5 anni il Milan non ha fatto coppe e la Fiorentina si.
    sei tu che hai tirato in ballo i "risultati" eh!
    se parliamo di dati puramente oggettivi, dopo Juve, Napoli e Roma c'è la Fiorentina. Non l'Inter, non il Milan, neanche la Lazio e tantomeno l'Atalanta a cui va comunque il merito di aver giocato un grande stagione anche in Europa.

Se poi la flessione delle ultime due stagioni è l'inizio di un declino definitivo non saprei dirti...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    il Sassuolo provò a giocare in EL e compromise la stagione (complice la rottura prolungata di Berardi).
    l'Atalanta non solo ha giocato una stupenda EL, ma anche un campionato pressochè impeccabile e per questo ha il mio rispetto.

Purtroppo sono squadre che vendono e cambiano molto quindi ogni stagione fa storia a se.
    Dalla Fiorentina ti aspetteresti una gestione diversa, vedremo come gestirà la proprietà ad esempio di Chiesa.
    Ultima modifica di fantaluca; 02-06-2018 alle 11:34
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    sei tu che hai tirato in ballo i "risultati" eh!
    se parliamo di dati puramente oggettivi, dopo Juve, Napoli e Roma c'è la Fiorentina. Non l'Inter, non il Milan, neanche la Lazio e tantomeno l'Atalanta a cui va comunque il merito di aver giocato un grande stagione anche in Europa.

Se poi la flessione delle ultime due stagioni è l'inizio di un declino definitivo non saprei dirti...
    no io ho fatto un discorso diverso che non era legato a mancanza di risultati della Fiorentina, anzi! poi ho ricevuto risposte che non c'entrano tanto (e quindi inizio a pensare di essermi spiegato male) a cui altri hanno ulteriormente risposto e il filo del ragionamento si è un po perso

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il Sassuolo provò a giocare in EL e compromise la stagione (complice la rottura prolungata di Berardi).
    l'Atalanta non solo ha giocato una stupenda EL, ma anche un campionato pressochè impeccabile e per questo ha il mio rispetto.

Purtroppo sono squadre che vendono e cambiano molto quindi ogni stagione fa storia a se.
    Dalla Fiorentina ti aspetteresti una gestione diversa, vedremo come gestirà la proprietà ad esempio di Chiesa.
    In realtà l'atalanta fino a che ha giocato l'europa in campionato era molto altalenante, nella seconda parte di stgione è migliorata soprattutto da quando è uscita dall'europa.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

no io ho fatto un discorso diverso che non era legato a mancanza di risultati della Fiorentina, anzi! poi ho ricevuto risposte che non c'entrano tanto (e quindi inizio a pensare di essermi spiegato male) a cui altri hanno ulteriormente risposto e il filo del ragionamento si è un po perso

Scusa, ormai son curioso...

Lore si lamentava che reinvestendo 1/3 degli incassi delle cessioni questa squadra non potrà migliorare. Tu hai risposto quotandolo così

è un problema comune a tutte le squadre però mi spieghi perchè certe riescono a portare risultati anche se fanno come fate voi e come seppur in piccolo fanno tutte le provinciali?

L'atalanta non vende a molto ciò che ha comprato a poco?

che io interpreto in italiano come "tutte le squadre italiane di media fascia si comportano come la Fiorentina sul mercato ma le altre ottengono risultati e voi noi. Vedi l'Atalanta". Se poi intendevi altro, correggimi!
    Ultima modifica di Lionheart; 02-06-2018 alle 18:06

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Sta li il punto difatti! L'aspettarsi che la Fiorentina trovi sempre le risorse per trattenere i migliori e magari investire su qualche altro talento... o ringraziare di non avere Cairo, Garrone o Preziosi come proprietario! Perché Genova, Torino ma anche Bologna e Verona sono piazze che in termini di storia, di tifo passionale, bacino di utenza, strutture e quello che vuoi non avrebbero proprio niente da che invidiare a Firenze. Ma è il solito discorso trito e ritrito... ora spunterà Lore che dirà "ridatemi il cotonato" e "DV braccini ciabattini"

Pagina 5 di 61 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •