I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Bisogna capire quanto sia reale questa cosa. In ogni caso io sono d'accordo. È un giocatore con un appeal incredibile visto che di portieri forti come lui in giro non ce ne sono molti. Merce rara = pagare caro.
Detto questo, per me non avrebbe prezzo. Poi bisognerà fare le valutazioni del caso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
diciamo che fossi in Liverpool o Real il portiere lo andrei in giro a cercare![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Sinceramente per 50-60 mil (minimo, poi se si riesce ad estorcere qualche soldo in più, male non è) lo darei via..si rischia di non fargli fare la stessa stagione l anno prossimo
Di base se uno esplode di colpo e non sei una squadra che naviga nell oro (nessuna in Italia), va venduto nell'immediato e il rimpiazzo si trova a certe cifre
Idem il Milan con Donnarumma.. quest'anno non credo venga valutato come l anno scorso...e se lo vendevano anche a 60, ci compravano un portiere sicuramente migliore (per dirne uno a caso, Perin) e avanzano euri
Ultima modifica di Fabatt; 04-06-2018 alle 21:46
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)