Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
benvenuto
Tu sei quello che ha fatto il database con la nazione Sardigna!? Mi sei stato indirettamente di moltissimo aiuto(anche se poi ci sono rimasto male perché non hai più postato nulla c.c ). Ho fatto una cosa molto simile con la regione Lazio, sostituendo la nazione Gibilterra. E' venuta una cosa molto molto figa. C'erano però un po di problemi che ho avuto e che non son riuscito mai a risolvere: i regen, sia staff che giocatori, avevano sempre nomi gibilterriani (giocatori con "parody" ovunque); i giocatori attualmente presenti nelle rose venivano svalutati tantissimo (tipo valore di De Rossi a 500€) ed ho provato più volte ad alzare reputazione ed altro, ma invano; infine un bug visivo più che altro, che ho visto che neanche te riuscivi a risolvere, che quando andavi nella biografia delle persone, nella nazionalità invece di "laziale" usciva sempre "gibilterriano", nonostante avessi cambiato anche i nomi alternativi. Alla fine (se hai continuato con il database) come hai risolto? E sei riuscito a farci una carriera?