Già la prossima siamo contro, turno infra del 12/2! Io ho citato solamente le 3 partite (nella sequenza di 7) nelle quali all'andata speravo di fare più punti ed invece arrivò solo una vittoria
Le giornate passano, il vantaggio resta...
Nei prossimi 2 giorni online le partite contro le ultime!
Perdiamo sia con Cagliari che con Frosinone, 2 partite che mi lasciano davvero basito per come sono state affrontate, in modo nervoso e passivo!
Un ottimo pareggio casalingo vs Inter ed una schiacciante vittoria (4-0) a Parma, ci ridanno punti, morale e fiducia
Il Cagliari ha cambiato marcia, le ha vinte tutte, tranne un capitombolo interno vs Parma, ed ha di fatto riaperto la lotta salvezza!
Dando per spacciate Parma e Frosinone, siamo in un gruppetto che deve evitare l'ultimo posto-retrocessione...sapevamo fin dall'inizio che questo sarebbe stato il nostro destino e siamo pronti a lottare!
Vero, c'è anche la Samp a 34 ad arricchire la fagiolata!
Ottima vittoria casalinga ed in rimonta vs Torino (2-1) e sconfitta messa in conto in quel di Napoli (3-1), Cagliari e Bologna fanno il ns stesso numero di punti nella serata, ma ad inchiodarsi è il Palermo
6 giornate alla fine e +7, 36 punti sono sempre bastati per salvarsi negli anni precedenti, ma restiamo sul pezzo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)