I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sul forum SI i commenti quest'anno sono positivi, erano anni che non si vedeva un inizio così buono credo.
L'unica perplessità, espressa da molti, è la nuova schermata delle Tattiche. In effetti ho trovato anche io un po' scomodo non avere ruoli e compiti riportati sulla lavagna tattica. Trovo poco user friendly quella sezione, spero apportino dei miglioramenti.
Adesso continuo la mia partita con l'Empoli e metto qualche screen.![]()
Adesso possiamo impostare delle istruzioni sull'avversario generali, dalla schermata Tattiche. Quindi potete dire alla squadra, a prescindere dall'avversario in campo, "se incontriamo una squadra che gioca con un CC allora dovete pressarlo sempre" ad esempio.
Spoiler:
Cambia anche il creatore dei calci piazzati. Adesso possiamo semplicemente impostare anche i tiratori dal wizard.
Spoiler:
Introdotta la marcatura a zona sui calci d'angolo.
Spoiler:
Durante la partita: ecco i team talks da bordocampo.
Spoiler:Ultima modifica di salento87; 26-10-2014 alle 11:28
Hai sbagliato l'ultimo screen
Comunque anche secondo me come base di partenza è migliore rispetto a quelle delle ultime edizioni
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Siete riusciti a mettere la visuale da fuori lo stadio come si vedeva nel video della SI ?
Io non l'ho trovata![]()
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Le stelline nere rappresentano il PA che il giocatore POTREBBE raggiungere, ma non è detto che lo faccia. Per capire l'effettiva PA credo si debba "lavorare" di più col giocatore, quindi aspettare qualche mese (ho appena iniziato la stagione) per osservarne la crescita.
Anche quando visionate dei giocatori di altre squadre potrebbero apparirvi queste stelline nere. In tal caso è necessario osservare il giocatore in questione per un lasso di tempo maggiore (qualche partita, qualche settimana...) per stabilire la sua PA effettiva.
Anche voi se provate a guardare le rose delle varie nazionali le da vuote?![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)