I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Giusto ma dev'esserci una soglia percentuale rispetto agli acquisti.
Make Genoa great again!
Aliexpress ha lanciato il nuovo servizio "Handled by Aliexpress" su una selezione di venditori, praticamente la piattaforma si occupa in prima persona anche della logistica. Ho acquistato questa maglia per ciclismo ed è arrivata in due settimane:
https://it.aliexpress.com/item/X-TIG...3da24c4dz6QsDQ
Prodotto spettacolare oltretutto, pagata 11,30 ora costa 12 e qualcosa ma a breve in saldo a 11,15.
Make Genoa great again!
Mi dite, in base alle vostre esperienze, i tempi medi di consegna di questi "negozi"?
wish
aliexpress
gearbest
banggood
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Esperienza mia solo su Aliexpress: dipende dai periodi. Dall'11/11 e fino a gennaio ci vogliono anche due mesi, altrimenti sei sul mese/mese e mezzo.
Alcuni negozi con la dicitura "handled by aliexpress" ci mettono meno, massimo un mese.
geabest mai comprato ma so che ha convenzioni con i corrieri per dogana etc ed è molto più veloce (anche molto più costoso ovviamente).
Qualcuno che ha esperienze su DH Gate invece? Hanno le maglie da calcio...![]()
Make Genoa great again!
Io posso dirvi che Wish è abbastanza veloce (anche sotto il mese) ma qualità pessima dei prodotti
Aliexpress siamo sulle 5 settimane di media (non so se sapete come funzionano le spedizioni con china post e simili, ma anche lì va a fortuna..nel senso che se fate l'ordine il giorno prima che parte l'aereo o la nave siete a cavallo)
Gearbest leggermente più rapido di aliexpress e ci sono più modalità di spedizione (Italy Express è il top per rapporto qualità/prezzo)
Dhgate siamo sul mesetto.. bisogna cercare bene ma si trova roba interessante... secondo me il servizio clienti peggiore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)