ah ma lo dice Khabar![]()
mai sputare in aria![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
ah ma lo dice Khabar![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Allora hanno dato per certo una cosa che non è ancora certa.
Soliti cazzari italiani, hanno il professionismo nell'orifizio posteriore
Poi che il Milan verrà condannato per una decisione politica è assodato, altrimenti non si spiega come mai per altre squadre italiane va tutto bene e si danno per buone plusvalenze fatte coi bambini dell'asilo e svendendo gente in fretta e furia prima del 30 giugno e sul psg che riceve soldi direttamente dalla proprietà senza aumenti di capitale con sponsorizzazioni fuffa.
Il Milan viene punito per il periodo 2014-17 senza che sia data effettivamente una sola possibilità alla nuova proprietà che ha alle spalle un fondo di investimento enorme e che attirerebbe facilmente al prezzo corretto di mercato file di finanziatori seri, mica per nulla prima del cinese pure Zhang voleva prendere il Milan ma non avvenne perchè il vecchio depravato voleva fare i big money![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
La verità secondo dobbhie![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Basta osservare cosa succede
Ma potete pure contestare punto per punto quello che ho scritto se non è così
Ma per quello mi sa che l'attesa sarà vana![]()
allora la Juve fu condannata per una decisione politica![]()
![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Io sto ancora aspettando le contestazioni punto per punto, ma vedo che vi è avvezzo parlare di lamponi quando si parla di matite![]()
sinceramente dobbie non hai mai spiegato il perche' il Milan dovrebbe avere la licenza UEFA, mentre le contestazioni fatte dalla Uefa (e trascritte sui giornali) danno le motivazioni.
Parlare di "motivazione politica", sinceramente...e' da bambini
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)