Lista tag utenti

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 395

Discussione: AC Milan - Stagione 2018/19

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    giova ricordare che il profilo di Li tracciato dai giornali (da un po tutti) è abbastanza fumoso
    si ma io dalla UEFA mi aspetto una presa di posizione chiara, che abbiano le palle di dire cose come stanno nn che sentono le news su giornali e allora aiuto chi sarà mai sto Li... ripeto Abramovich in Russia è considerato un mafioso (almeno anni fa quando ancora si poteva parlare di persone vicino al regime senza rischiare di venire avvelenati o ammazzati) però nessuno ha detto bah quando ha comprato il Chelsea e scombinato il mercato europeo... Se vanno bene i soldi russi fatti nn si sa come quelli di Li non vanno bene, ok

Capisci il ragionamento mio? a me non mi entra in tasca nulla se fa l'EL o meno, vivo del mio lavoro in tutti i casi però mi sembra usare due pesi e due misure

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si ma io dalla UEFA mi aspetto una presa di posizione chiara, che abbiano le palle di dire cose come stanno nn che sentono le news su giornali e allora aiuto chi sarà mai sto Li... ripeto Abramovich in Russia è considerato un mafioso (almeno anni fa quando ancora si poteva parlare di persone vicino al regime senza rischiare di venire avvelenati o ammazzati) però nessuno ha detto bah quando ha comprato il Chelsea e scombinato il mercato europeo... Se vanno bene i soldi russi fatti nn si sa come quelli di Li non vanno bene, ok

Capisci il ragionamento mio? a me non mi entra in tasca nulla se fa l'EL o meno, vivo del mio lavoro in tutti i casi però mi sembra usare due pesi e due misure
    io non sapevo nemmeno che facessero gli schifiltosi sulle proprietà

se il motivo di tutto è quello ovviamente

c'è anche da dire che Abramovich è arrivato prima della stretta ai regolamenti e del fpf
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    richiamiamo all'ordine? grazie!

No perchè poi sembra che sono sempre gli altri che provocano, mi sono stato zitto l'altro giorno ma qui si continua a provocare deliberatamente tra l'altro almeno questa volta il primo a lanciare il sasso è li in bella mostra...
    @Khabar @olivar @fantaluca o volete intervenire quando poi gli si risponde?
    Ora che hai frignato alla maestra cosa vuoi, gettare benzina invece di stoppare la cosa?
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    giova ricordare che il profilo di Li tracciato dai giornali (da un po tutti) è abbastanza fumoso
    E' bene pure discernere cosa viene rappresentato.

Non ci credi manco tu che Li sia andato da Elliott e senza garanzie forti abbia avuto centinaia di milioni che ha avuto, chi fa affari a tale livello non opera con la leggerezza di chi sbraita che "il cinese è fallite"!1"!|"1"32!3$, ci è lo diece il ciornalop""!""!!!!!" e che per qualche click in più o copia in più scrive di tutto.

chi ha parlato di obiettivi rispettati, dobbie diceva "impegni" (economici).

poi il valore dei giocatori che non è aumentato mi sembra un conteggio così, passami il termine a cazzo... Il valore di Donnarumma non è sceso da 100 a 50; primo non è mai stato a 100 e secondo ora non vale 50 (e infatti il Milan non ci pensa a venderlo ora perchè sa che oggi vale meno di quello che può valere tra 12 mesi)
    in realtà l'anno scorso prima della firma valeva meno di 30-40 perchè andava a scadenza... In ogni caso, lasciando stare il discorso di chi ha deluso, Andrè Silva non ha comunque perso valore (in Europa ha fatto bene, è nazionale portoghese, ha un procuratore con i contro cazzi il suo valore sul mercato non è quello che discutiamo quando entra nella discussione @fantaluca ) Cutrone è salito, Calabria è salito, Kessie è salito, Bonaventura è salito, Suso ha clausola di 38 non è questione se sale o scende; Gli incassi da mercato cinese sono ridicoli, quello si hanno toppato e ripeto è uno dei punti che li fregherà, ma escludere dalle coppe per una cosa del genere è ridicola, ripeto dicano chiaramente che non si fidano, che LI è un poco di buono e finiamo di tirare in ballo cose che sono "marginali" rispetto ad una punizione che è pesantissima e storicamente comminata solo a casi veramente di inadempienze gravi... qui addirittura manco si tratta di inadempienza ad un piano di rientro perchè non ti sei mai messo daccordo con la proprietà su come deve rientrare dal debito e questa non ha mai potuto dimostrare di non essere in grado di rientrarci. Alla fine escluderanno il Milan, io sento che è già scritto, ma a dirla tutta per il calcio italiano è uno smacco (se evitiamo di ragionare come tifosi per cui ognuno è nel suo orticello e mors tua vita mea...) come in Europa ci trattano di merda e ci schifano e anche in UEFA è uguale! Il PSG non è stato sanzionato, altri club sono pieni di debiti e viaggiano tranquilli lo stesso...
    *

Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    Ora che hai frignato alla maestra cosa vuoi, gettare benzina invece di stoppare la cosa?
    Come sei grosso

Quindi prima pagliacceggi e ora fai il bullo, what's next?
    Ultima modifica di Dobermann81; 22-06-2018 alle 12:22
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Come sei grosso

Quindi prima pagliacceggi e ora fai il bullo, what's next?
    ah io farei il bullo? stavo cercando di non ingigantire la cosa visto che abbiamo avuto un botta e risposta che poteva benissimo finire là, ma a qualcuno piace trogolare e si intromette soltanto per aizzare il fuoco
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

chi ha parlato di obiettivi rispettati, dobbie diceva "impegni" (economici).

poi il valore dei giocatori che non è aumentato mi sembra un conteggio così, passami il termine a cazzo... Il valore di Donnarumma non è sceso da 100 a 50; primo non è mai stato a 100 e secondo ora non vale 50 (e infatti il Milan non ci pensa a venderlo ora perchè sa che oggi vale meno di quello che può valere tra 12 mesi)
    in realtà l'anno scorso prima della firma valeva meno di 30-40 perchè andava a scadenza... In ogni caso, lasciando stare il discorso di chi ha deluso, Andrè Silva non ha comunque perso valore (in Europa ha fatto bene, è nazionale portoghese, ha un procuratore con i contro cazzi il suo valore sul mercato non è quello che discutiamo quando entra nella discussione @fantaluca ) Cutrone è salito, Calabria è salito, Kessie è salito, Bonaventura è salito, Suso ha clausola di 38 non è questione se sale o scende; Gli incassi da mercato cinese sono ridicoli, quello si hanno toppato e ripeto è uno dei punti che li fregherà, ma escludere dalle coppe per una cosa del genere è ridicola, ripeto dicano chiaramente che non si fidano, che LI è un poco di buono e finiamo di tirare in ballo cose che sono "marginali" rispetto ad una punizione che è pesantissima e storicamente comminata solo a casi veramente di inadempienze gravi... qui addirittura manco si tratta di inadempienza ad un piano di rientro perchè non ti sei mai messo daccordo con la proprietà su come deve rientrare dal debito e questa non ha mai potuto dimostrare di non essere in grado di rientrarci. Alla fine escluderanno il Milan, io sento che è già scritto, ma a dirla tutta per il calcio italiano è uno smacco (se evitiamo di ragionare come tifosi per cui ognuno è nel suo orticello e mors tua vita mea...) come in Europa ci trattano di merda e ci schifano e anche in UEFA è uguale! Il PSG non è stato sanzionato, altri club sono pieni di debiti e viaggiano tranquilli lo stesso...
    Bizio, non e' solo un discorso "alla cazzo" (che accetto come definizione), sai che vengono valutati i valori patrimoniali delle squadre? Quei valori sono presi in considerazione dalla Uefa; se prima il tuo patrimonio giocatori valeva 100 e adesso vale 200 questo conta eccome.
    Alla Roma pesava anche l'assenza di uno sponsor, ad inizio presidenza americana la Uefa aveva preso in considerazione anche la causa con il vecchio sponsor tecnico, le cause ereditate dalla vecchia dirigenza, viene valutato tutto.
    Invece tu e dobbie vi siete fissati che la Uefa prendera' in considerazione solo il proprietario Li.
    Il fatto che gli introiti dalla Cina, valutati uno sproposito ai tempi del SA, siano stati praticamente nulli non e' cosi' banale; vuol dire che il tuo pianio di rientro ha una falla, e pure grossa.
    Poi, a questo, ci aggiungi che Li ha effettuato un rifinanziamento suicida con Elliott (eh, quanti insulti si e' beccato Pallotta quando parlo' di questo) e Li ancora deve dare queste somme, in pratica non ha saldato nulla del finanziamento.
    Scusa ma come fai a dire che sia tutto "normale" per la Uefa e sono dei cattivoni a fare analisi approfondite sul Milan?

Poi, per chi ha la memoria corta, se mai fosse escluso dalle competizioni europee, il Milan non sarebbe la prima squadra, forse sarebbe la piu' famosa, ma anche una squadra turca fu esclusa.
    E attendiamo le cessioni (la Uefa ha detto indispensabili) del PSG
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Se si parla di Abramovich, lui il Chelsea l'ha preso prima del fpf, ma soprattutto ha pagato. Nessun "mutuo" da restituire. E negli ultimi periodi non è che sperperi denaro fuori dai limiti. Anche considerando che solo di diritti tv prendono più di quanto tante che vanno in europa fanno in 3 anni. Quindi il Chelsea può avere anche un presunto mafioso alla guida i cui soldi possono essere non troppo leciti, ma se dice di avere una compagnia petrolifera, questa è sua effettivamente, le garanzie seppur poco lecite le ha. Evidentemente Li non le ha.
    Il caso particolare è decisamente il PSg. I quatorioti possono fare quello che gli pare, prima facendo mega sponsorizzazioni, poi quando gli hanno limitato quello allora pensano di pagare un giocatore facendosi comprare da solo il cartellino con una sponsorizzazione di "stato", poi si annuncia che non è così. Lì il caos c'è e non prendono provvedimenti. Questo si che con il Milan c'è una disparità di trattamento. Benchè anche lo sceicco è più limpido nei suoi asset e fondi di proprietà.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Quindi si ritorna al fatto che secondo l'uefa Li è un poveraccio mentre per (e cito l'editoriale del buon Luca Serafini):

") Chi è il signor Yonghong Li?

2) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato a Berlusconi e Fininvest, oltre naturalmente alle caparre e al saldo?

3) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato a Elliott per farsi prestare 303 milioni?

4) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato alle banche cinesi per versarne almeno altrettanti da quando è proprietario del Milan?

5) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato all'Atalanta, alla Juventus, al Bayer Leverkusen, alla Lazio, al Porto e agli altri club da cui la scorsa estate ha prelevato i suoi acquisti, per quasi 250 milioni?

6) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha consegnato a Fassone per le sue missioni a Nyon?

7) Possibile che nessuno di questa sfilza di illustrissimi personaggi sappia chi esattamente sia questo signor Yonghong Li?

8) Perché dovrebbe entrare un socio (a proposito, quali garanzie riceverebbe?) se il signor Yonghong Li è alla canna del gas e a breve potrebbe portargli via il Milan a due lire?

9) Come mai, a parte l'Uefa, nessun organo amministrativo o di polizia o istituzionale, ha indagato a fondo (e, se lo ha fatto, come mai non ha trovato niente?) sulla provenienza delle decine, centinaia di milioni che questo signor Yonghong Li ha rovesciato in Italia in 12 mesi? Mi riferisco a Istituti bancari, Finanza, Agenzia delle entrate che a me conta anche i ciuffi di peli più nascosti, Federcalcio, Lega, Covisoc...?

10) Cosa ha portato il Milan ad essere il peggior club europeo al punto che l'Uefa intende bastonarlo non con uno, ma con 2 anni di estromissione dalle Coppe?

11) Quali garanzie ha il Cda del Milan convocato ogni tre per due, sulla solidità dell'attuale proprietà?

E infine, la madre di tutte le domande, il domandone multimilionario: ma chi cacchio gliel'ha fatto fare a questo signor Yonghong Li, di mettere centinaia di milioni del Milan, senza una strategie di gestione finanziaria che di conseguenza lo costringe a cercare (e "trovare") decine di milioni ogni 2-3 settimane?"

https://www.milannews.it/l-editorial...-incubo-299015

Quindi per tutti questi professionisti del settore i soldi di Li vanno bene ma per l'eufa NO.

Saranno tutti scemi e l'uefa è linda e pulita
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    aria, sciò! o fare il frignone vale solo se lo fai tu?

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Bizio, non e' solo un discorso "alla cazzo" (che accetto come definizione), sai che vengono valutati i valori patrimoniali delle squadre? Quei valori sono presi in considerazione dalla Uefa; se prima il tuo patrimonio giocatori valeva 100 e adesso vale 200 questo conta eccome.
    si che lo so certo... ma abbiamo un dato certo sul quale parlare? così a naso io nn penso che il valore sia sceso ma magari mi sbaglio eh

Invece tu e dobbie vi siete fissati che la Uefa prendera' in considerazione solo il proprietario Li.
    Il fatto che gli introiti dalla Cina, valutati uno sproposito ai tempi del SA, siano stati praticamente nulli non e' cosi' banale; vuol dire che il tuo pianio di rientro ha una falla, e pure grossa.
    Poi, a questo, ci aggiungi che Li ha effettuato un rifinanziamento suicida con Elliott (eh, quanti insulti si e' beccato Pallotta quando parlo' di questo) e Li ancora deve dare queste somme, in pratica non ha saldato nulla del finanziamento.
    Mike stiamo dicendo cose diverse, allora. Discerniamo dal modo di porsi nel forum scherzoso di chi fa la parte del rosicone ect con quello che poi è il pensiero reale, in questo caso dobbie ha il suo modo di esprimersi sul forum e ok; ma andando oltre la banale lettura del suo pensiero si coglie che c'è una disparità evidente tra mancanza di rispetto di paletti e proposta di sanzione... poi possiamo discutere di quanto vogliamo, possiamo avere posizioni diverse su tutto però è lampante la cosa... Sappiamo veramente troppo poco dal di dentro per sapere cosa c'è sotto dietro questo atteggiamento, cmq per precisare:

-la UEFA sta prendendo di mira la proprietà è lampante la cosa... io nn so cosa altro dire, nn ti devo convincere per forza... ma
    - non dico che è banale aver cannato sta cosa della Cina, anzi! mi sta bene che tu UEFA dici niente VA e paradossalmente niente SA (che già di per se sono due bocciature senza storia eh..., che però proponi per questo l'esclusione dalle coppe no, nn ci posso credere
    -Pallotta si è beccato insulti primo perchè nn ha titolo per parlare di casa di altri, secondo perchè anche lui o dice le cose come stanno o sta zitto, se dice mezze cose tira su un polverone e basta e nn è un bell'atteggiamento sinceramente! Detto ciò è Ottobre il termine per rientrare da quel finanziamento nn oggi, ad oggi LI ha sempre ricapitalizzato e sempre pagato tutte le scadenze, come? nn lo so ma che nn abbia i soldi è un falso storico, chi glieli dia o come li abbia siamo daccordo tutti che deve spiegarlo.

Scusa ma come fai a dire che sia tutto "normale" per la Uefa e sono dei cattivoni a fare analisi approfondite sul Milan?
    che le facciano, ma voglio la verità... voglio che spieghino per punto tutto quello che hanno deciso e perchè... si una squadra turca esclusa ma le loro mancanze quali erano? Era una nuova proprietà o era sotto osservazione la stessa già da anni?
    Ultima modifica di bizio77; 22-06-2018 alle 13:13

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •