Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1371

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Admin
    Menzionato
    2263 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Forse non hai ben chiaro cosa significhi plusvalenza. Plusvalore si ha quando si ottiene a vendere più di quello che ancora è rimasto a bilancio. Esempio: compro Caio. Cartellino 10 mln. Ingaggio 1 mln l'anno per un contratto di 5 anni. Questo significa che Caio mi costerà a bilancio 15 mln da spalmare su 5 anni, ovvero a bilancio iscriverò Caio per 3 mln ogni bilancio annuale. Se poi al quarto anno vendo Caio, e ci realizzo 4 mln, io avrò fatto una plusvalenza di 1 mln (nonostante abbia preso 6 mln in meno rispetto a quanto lo pagai 4 anni prima).

Ora, a quanto pare, se il valore complessivo della vendita di Naingolan è pari a 38 mln circa, e 32 è il valore della plusvalenza realizzata significa che a bilancio rimanevano ancora soltanto sei milioni da iscrivere prima che terminasse l'attuale contratto.

Invoco @fantaluca a conferma, senza considerare la fantamatematica ovviamente
    non rinnego i miei valori, se mi invochi ti prendi anche la fantamatematica

questa querelle però la risolvo più facilmente: ma ti mertti a discutere con bizio?

peroò hai sbagliato anche tu nell'esempio pratico: se Caio lo prendi a 10 con contratto di 1 per 5 anni, il valore a bilancio del giocatore è 10 e scalerà di 2 ogni anno che passa... gli stipendi sono un'altra voce assimilati a spese di gestione
    Ultima modifica di fantaluca; 23-06-2018 alle 11:31
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •