Pure quando doveva andare al Genoa nello scambio con Laxalt. È un rompicoxxxoni che prima lo buttiamo via, meglio facciamo.
Bruno Ceres rifiuta il Torino.
Zenit su Juan Jesus.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Pure quando doveva andare al Genoa nello scambio con Laxalt. È un rompicoxxxoni che prima lo buttiamo via, meglio facciamo.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Reinserisco ElSha in formazione perchè la sua cessione sembra ancora lontana. In teoria ci sarebbe anche Defrel, ma dubito fortemente che resti.
Bruno Peres ha rifiutato il Toro, ma continuo a non considerarlo, a maggior ragione ora che abbiamo preso Santon. Da piazzare anche Gerson.
La squadra è decisamente completa. Io farei uno sforzo giusto per Kovacic per avere ancora più qualità in mezzo al campo, però, visto che numericamente ci siamo, credo che possa arrivare solamente se si riuscisse a vendere Strootman (cosa molto complicata). In più, in un 4-2-3-1 ipotetico vedo di più un giocatore come il croato ad affiancare DDR (sgravato a quel punto da compiti di regia unica) rispetto, ad esempio, a Pellegrini (che vedo più come trequartista da inserimento).
a parte santone l'incognita Pastore, mi piace la squadra che state mettendo su.
Certo bisogna vedere se riuscite a tenere Alisson (miglior portiere del campionato IMHO, mi piace molto)...
Preso anche il figlio di Hagi che a Firenza ha sicuramente lasciato il segno.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sicuramente a noi farà gol.
Buona notizia anche per i viola che prendono il 30%
mi spiegate questa storia di radja? ero rimasto a 2 giorni fa che aveva postato "io all'inter? caxxate..." ed ora lo vedo a milano. Non è per far polemica, giuro, è per capire cosa lo aveva spinto a scrivere quel post
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)