ma gioca ancora??? Una decina di anni fa mi piaceva molto![]()
Darijone Srna ufficiale..idolo![]()
ma gioca ancora??? Una decina di anni fa mi piaceva molto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Peccato, doti fisiche molto importanti ma per il resto non è assolutamente da serie A, 3 M sono il giusto compromesso per non fare minusvalenza dopo che l'abbiamo pagato 3,5 dall'inter due stagioni fa ormai.Cagliari, Miangue allo Standard: prestito biennale con diritto di riscatto
Come riporta Sky Sport, è fatta per il trasferimento del difensore del Cagliari Senna Miangue allo Standard Liegi. Tra i due club sarebbe in atto lo scambio di documenti: il belga verrà acquistato in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.
Offerta troppo alta, io sarei già andato a chiedere Grassi al Napoli speriamo che Campedelli continui a tergiversareCagliari, ultima offerta per Castro: al Chievo 6.5 mln e Andreolli
Il Cagliari ha presentato una nuova offerta per l'acquisto del centrocampista del Chievo Lucas Castro. Il club sardo avrebbe messo sul piatto 6.5 milioni più il cartellino di Marco Andreolli per convincere i clivensi, a cui hanno dato un'ultimatum: se non riceveranno una risposta positiva entro due giorni, cambieranno obiettivo. Lo riporta Sky Sport.![]()
Ufficiale la cessione di Miangue con la formula prestito biennale e diritto di riscatto![]()
Cagliari
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vi potete permette di tenere un "capitale" fermo 2 anni?nel senso che per due anni va a giocare li e se va bene ci fate 3milioni tra due anni, se va male vi rimandano il pacco svalutato, sempre dopo due anni
Il Cagliari sta sondando Gonalons della Roma nonostante il suo ingaggio, secondo Sky sport. Ma magari!!!!![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Non è roba da campionato italiano di vertice (serie A), dato che in B non ci sono soldi, darlo in B in prestito significa solo farlo giocare e basta! Li almeno hai la speranza che a casa sua si possa ritagliare uno spazio in una dimensione più alla sua portata e che lo Standard decida di investire 3 M (cifra cmq relativamente bassa per un 96 mi pare).
Non vedo alternative al Cagliari sinceramente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)