Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
Ronaldo non deve cedere alcun diritto ne mai lo farebbe

Adidas pagherebbe 20 netti/anno per coprire parte dello stipendio di CR7 ed agevolare il passaggio ad una squadra adidas (sotto forma di sponsorizzazione al club presumo, non credo possa pagare direttamente il giocatore per quanto riguarda lo stipendio)... IN PIU pagherebbe Ronaldo per diventare proprio uomo immagine (coprendo sicuramente qualsiasi penale), e qui si parla sicuramente di diverse decine di milioni pagate direttamente alla società che gestisce l'immagine del giocatore (controllata da CR7 stesso)
Non credo sia come dici tu. I dubbi sono sostanzialmente due. Il primo è :perchè dovrebbe regalare soldi alla juve visto che già dovrebbe pagare Ronaldo (e paga la Juve pure!!)? Il secondo è: come fai a pagare le penali e Ronaldo poi quando ha un contratto da 40 mln A VITA con la Nike? (visto che qua basta googlare, l'ho fatto pure io). Non sto dicendo sia vietato che ciò succeda, dico solo che mi sembra alquanto improbabile per usare un eufemismo. Poi se trovano tutti l'accordo, tanto meglio!