Lista tag utenti

Pagina 53 di 226 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    scaduto quello con la Toyota?
    Così ho letto sulla gazza stamattina

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Nell'articolo che ho letto si parlava di una sponsorizzazione adidas apposita per "mantenere" Ronaldo che coprirebbe lo stipendio per 20 netti.
    Ronaldo che passerebbe uomo immagine adidas (non sarebbe il primo very big che perde nike di questi tempi http://www.repubblica.it/economia/20...ike-200733690/)

SE , ripeto, Ronaldo acconsente a cedere i diritti.(il che non è così scontato, anzi)

sono ovviamente tutte voci, così come quella dell'arrivo di CR7 che mi sembra sempre fanatscienza
    Cmq ripeto che mi piacerebbe vederlo in Italia.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    mi sembra che la gentre tenda ad inventarsi le cose, anche le più facili da confutare... parlo dei giornali eh

basta cercare Ronaldo toyota su google
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio

No, appunto perché il Corriere stamattina lo cita fra i main sponsor ancora.
    Comunque, al di là della questione economica, che tanto in fondo non sapremo mai (un po' come i 16 milioni agli agenti di Emre Can che servono più che altro per farsi amici i procuratori stessi per eventuali future collaborazioni), pare che la decisione di CR7 sia derivata da alcune dichiarazioni di Florentino Perez, a partire dal fatto che nessuno lo abbia difeso quando i tifosi del Real dopo un mese senza gol hanno iniziato a fischiarlo, oppure dopo l'espulsione in Supercoppa in cui solo Zidane l'ha difeso, o infine sulle continue dichiarazioni pro Neymar con l'ultima del "a Madrid vincerebbe più facilmente il pallone d'oro"

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc

sarebbe un peccato, proprio adesso che il napoli ha preso ancelotti
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    "NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..." CIT.
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Ronaldo non deve cedere alcun diritto ne mai lo farebbe

Adidas pagherebbe 20 netti/anno per coprire parte dello stipendio di CR7 ed agevolare il passaggio ad una squadra adidas (sotto forma di sponsorizzazione al club presumo, non credo possa pagare direttamente il giocatore per quanto riguarda lo stipendio)... IN PIU pagherebbe Ronaldo per diventare proprio uomo immagine (coprendo sicuramente qualsiasi penale), e qui si parla sicuramente di diverse decine di milioni pagate direttamente alla società che gestisce l'immagine del giocatore (controllata da CR7 stesso)
    Ultima modifica di fantaluca; 04-07-2018 alle 10:00
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Ronaldo non deve cedere alcun diritto ne mai lo farebbe

Adidas pagherebbe 20 netti/anno per coprire parte dello stipendio di CR7 ed agevolare il passaggio ad una squadra adidas (sotto forma di sponsorizzazione al club presumo, non credo possa pagare direttamente il giocatore per quanto riguarda lo stipendio)... IN PIU pagherebbe Ronaldo per diventare proprio uomo immagine (coprendo sicuramente qualsiasi penale), e qui si parla sicuramente di diverse decine di milioni pagate direttamente alla società che gestisce l'immagine del giocatore (controllata da CR7 stesso)
    Non credo sia come dici tu. I dubbi sono sostanzialmente due. Il primo è :perchè dovrebbe regalare soldi alla juve visto che già dovrebbe pagare Ronaldo (e paga la Juve pure!!)? Il secondo è: come fai a pagare le penali e Ronaldo poi quando ha un contratto da 40 mln A VITA con la Nike? (visto che qua basta googlare, l'ho fatto pure io). Non sto dicendo sia vietato che ciò succeda, dico solo che mi sembra alquanto improbabile per usare un eufemismo. Poi se trovano tutti l'accordo, tanto meglio!

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    "NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..." CIT.
    vero!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Non credo sia come dici tu. I dubbi sono sostanzialmente due. Il primo è :perchè dovrebbe regalare soldi alla juve visto che già dovrebbe pagare Ronaldo (e paga la Juve pure!!)? Il secondo è: come fai a pagare le penali e Ronaldo poi quando ha un contratto da 40 mln A VITA con la Nike? (visto che qua basta googlare, l'ho fatto pure io). Non sto dicendo sia vietato che ciò succeda, dico solo che mi sembra alquanto improbabile per usare un eufemismo. Poi se trovano tutti l'accordo, tanto meglio!
    da un contratto se vuoi si esce sempre

poi sono probabilmnete tutte chiacchere sia chiaro
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Mi permetto di risponderti a questo. come detto prima. L'Adidas ha fatto un contratto con la Juve che da 3 anni vinceva in Italia prima che la Juve giocasse la finale contro il Barcellona a Berlino. Era un contratto per una grandissima squadra italiana che però arrivava al massimo agli ottavi di Champions (ok, quarti col Bayern, ma anche usciti al primo turno l'anno dopo). Adidas, grazie alle prestazioni della Juve in Champions ha guadagnato bene. Per questo può permettersi di contribuire in tal senso. Non riguarda solo l'abbigliamento sportivo. Pensa per esempio ai procuratori. Perché Raiola è in ottimi rapporti con la Juve e non per esempio col Milan? Perché Adidas dovrebbe rischiare di perdere la Juve e la Juve Adidas? La sponsorizzazione Adidas scadrebbe con la Juve nel 2021, il contratto di Ronaldo nel 2022. Non sto cercando su Google se è così o meno (tranne le scadenze delle sponsorizzazioni ovviamente), ma è logico che Juve e Adidas quando si siedono a discutere del rinnovo, tengono conto dell'anno che rimane "scoperto".

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ci sono dinamiche che sfuggono a noi comuni mortali... "perchè adidas dovrebbe" o "che vantaggio ne avrebbe adidas" (o al contrario "ad adidas converrebbe" ovviamente) sono affermazioni che fanno molto sorridere come se Dobbi3, dopo aver scoperto la macchina del tempo, andasse da Hawking a spiegare astrofisica
    Ultima modifica di fantaluca; 04-07-2018 alle 11:07
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 53 di 226 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •