Inter, l'ad Antonello: "Il Milan? Le regole ci sono e vanno rispettate"

Poi, tranquillizza i tifosi su Icardi: "A oggi nessuna offerta indecente"

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato del Milan e della sua esclusione all'Europa League: "Le regole ci sono e vanno rispettate. Noi stiamo facendo di tutto per rispettarle perché é importante che il sistema, con queste regole, stia in piedi", ha detto a La Politica del Pallone su Gr Parlamento. Poi, ha tranquillizzato i tifosi dell'Inter: "Icardi? A oggi nessuna offerta indecente".

E sempre su Icardi, Antonello ha aggiunto: "Mauro è il capitano dell'Inter, c'è un contratto in essere e c'è la disponibilità da parte di entrambe le parti di discutere del rinnovo. Ci incontreremo nelle prossime settimane per percorrere questa strada e speriamo nella soddisfazione di entrambe le parti". Ricordiamo che Icardi ha una clausola di rescissione da 110 milioni di euro, esercitabile solo dall'estero tra l'1 e il 15 luglio.

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml

E poi ci si chiede come mai la gente si incazza coi cartonati

Ma che faccia da caxxo può avere uno che dice che rispettano le regole? Ma prende per il culo? Hanno stravalutato dei bimbiminkia e dei bidoni creando plusvalenze truffaldine per 50 milioni e parlano

Prendono a parametro 0 un calciatore falsando la lotta alla Champions e parlano

Nati dopo, nati male, prescritti e cartonati