Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
non avevo visto questo... nel caso specifico a mio parere l'inculata se l'è presa la Juve (che però è cautelata forse da un diritto di recompra su Romagna), cmq il fatto che lo facciano tutti nn la rende una pratica meno scorretta
Però ne convieni che il fine è stato identico?

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
io non ho mai parlato di inter e basta

che il Milan ha acquistato per 200 milioni è una cazzata... per esempio kessie l'anno scorso è costato 4 M di prestito (così come costerà altri 4 milioni quest'anno) il suo esborso globale è spalmato di fatto su tre anni quando ci sarà un riscatto (e per esborso parlo di moneta contante che esce dal conto in banca). Gli acquisti veri sono musacchio, conti, andre silva, kalinic, rodriguez e poco altro (anche borini era un prestito con riscatto)

il problema semmai non è quello dell'acquisto dell'anno scorso ma che hanno detto che avrebbero pareggiato i costi vari con entrate derivanti da risultati sportivi che non sono certi e da merchandising in Asia che nei fatti non sono arrivati
Infatti mi riferivo a Fanta e Dobby
Guarda per la spesa del Milan ho guardato Transfermarkt, proprio perchè di solito suddivide i valori sugli anni effettivi e non sul totale, ma come già detto non è di certo la bibbia, dunque non insisto

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
è ovvio che venga additata, in 2 settimane e con 8 o 9 movimenti discutibili ha fatto 40/50 milioni di plusvalenze con i nuovi Natalino, Pasquale, Santon (che purtroppo è dentro davvero... TRAGICOMICO)

non solo lo trovo talmente ovvio da essere imbarazzante essere qui a discuterne, se poi la risposta è "Mandragora è stato valutato 20" (convocato in nazionale maggiore e con recompra a 24) allora non posso fare altro che riderci sopra e aspettare che qualcuno si muova a porre fine a tutto questo
Ok, non insisto,anche perchè ogni tuo post è fatto per il 50% di sarcasmo e per il resto di frasi a effetto che dovrebbero evidenziare che tu hai ragione e gli altri no, mentre altre 5-6 persone propongono un confronto ragionato ,qualsiasi sia la loro opinione
TI faccio solo notare che il tuo comportamento è il medesimo che condanni quando si parla di calciopoli, per il resto,leggo i tuoi post da 15 anni, abbiamo opinioni diverse e pace ti voglio bene lo stesso